6 thoughts on “attenzione!!!

  1. Va bene cara, allora io mi prenoto ok?! Buon shopping! Lo sai che io passo tutti i giorni davanti alla Romanina ma non ci vado mai? Quando vieni faremo qualcosa di divertente, fatti venire qualche idea, magari un film o una cena, vedi tu, Baci PS pensami che martedi ho l’esame di stato, aiuto!

  2. Ciao Cate!grazie 1000 della cartolina!davvero bella complimenti!beh’ mi prenoto anke io naturalmente!organizziamo cine🙂 o cena!!Colgo l’occasione x fare un grande in bocca al lupo anche a giulia!Vai alla grande come sempre!🙂un bacio a tutte e due e a prestokiss ela

  3. Ciao Ela!!!!si le cartoline sono molto carine, li ho scoprete da poco…..ok cena di sicuro cine forse a marzo quando ce più tempo ma vedremo!!!!!!!

  4. Ciao cate, finalmente mi sono impossessata del computer di Luca (visto che un fulmine ha bruciato il mio modem)!! come stai? mi piace molto l’idea di quetso blog,sei stata proprio brava!Naturalmente mi prenoto anche io!Ti mando un bacio e a presto

  5. ciao cate!!!si ottima idea,a impossessarti quello di Luca!!!in più lui ha anche la adsl.mi domandavo, che fine avessi fatto…..

I commenti sono chiusi.