4 thoughts on “Avviso

  1. Ciao Cara!scusa se sono sparita ma qui gli impegni sono sempre tanti!il tempo sta facendo le sue pazzie come era prevedibile dopo un inverno caldissimo!!!io continuo in prova alla curcio e venerdì cioè domani saprò qualcosa sul futuro.poi solite cose,ospedale,cavallo,terni,roma,etc,etc.Pasqua se dovesse essere bel tempo vorrei fare un giro a napoli e capri!!speriamo allota tu arrivi prestissimo?? ho visto che giulia ti ha detto del cinese!facciamo insieme appena ci siamo tutte e tre!:-)per ora è tutto!un bacio grandea prestoela xxx

  2. Ciao Ela!!!si è vero è da un pò che non ci si swnreìw…..cosè il curcio?!?non kaviravu akka whipeart?!? si arrivo abbastanza presto questanno!!!!Sai che Giulia va a Zurigo da pasqua?!?ok

  3. ciao cate! la armando curcio editore è una casa editrice!si scrivo anche per whipart.oggi mi hanno pubblicato l’ultima recensione!si si so di giulia…mi ha detto!infatti sono riuscita a vederla prima!🙂 allora a presto….kiss kissela

  4. Brava Ela!allora,sei super impegnata:-d io purtroppo la posso vedere solo dopo!speriamo che noi ci possiamo vedere prima!!!!!baciotti e ancora complimenti

I commenti sono chiusi.