10 thoughts on “vacanza reggina

  1. Carissima Cate, è stato davvero bello vedere le foto del vostro viaggio in Calabria. Immagino che ora vi stiate preparando per il ritorno in quel di Bruxelles, stati attenti perché oggi è prevista una forte pioggia a Roma e sud Italia, da domani tutto ritornerà tranquillo. Buon Viaggio, noi stiamo preparandoci per partire per Macerata, sono in attesa dei pneumatici invernali che ho ordinato ed appena sono disponibili partiremo, fra 2 o 3 giorni. Un abbraccio da Bruno e Mitzy

  2. Che bello! Ho rivissuto la gioia della vostra vacanza Reggina e già mi mancano le passeggiate nel bel lungomare!

  3. Sì, sembra davvero bella Reggio! Anche avendo origine calabre, questa città mi manca! Imperdonabile!!! Spero tu sia stata bene, ma pare proprio di sì!🙂

  4. Contentissimo di sapere che hai gustato la tua vacanza a Reggio. Ho ammirato le belle foto e sicuramente avrei voluto essere presente pure io! Zio canadese

I commenti sono chiusi.