io e il nuoto


Come ben sapete, tra i miei sport preferiti,c’è il nuoto-Lo pratico da quando ero piccola,anche se da adulta piu assiduamente-in estate ora in piscina a roma, e in inverno, piscina interna ovviamente a bruxelles-conbel e brutto tempo(all interno)In genere nuoto circa un ora, e faccio circa 70 vasche al giornoDSCI1401Has you know, one of my favourites sports is swimming,I swim since i was little,even though ha an adult more frequently-In summer i swim in an outdoor pool in rrome,and in Brussels,an indoorswimming pool-I swim generaly every day, for about an hour,about 70lenghts

14 thoughts on “io e il nuoto

  1. Brava Cate!!! Un post personale, con foto personali e di una cosa che possiamo conoscere di te! 10 e lode!!! E come commento d anon-professoressina invece ti dico: è vero, sei una nuotatrice super-provetta, e quando nuoti non guardi più in faccia a nessuno… Chi ti ripiglia!!!

  2. Basta vederti nuotare per constatare che sei una cannonata. Sei proprio una campionessa!!!!!

  3. complimenti, con un po’ di invidia… io nuotavo 20 anni fa, coi braccioli e la maschera, perché odio l’acqua nel naso e sulla bocca, in piscina non ho mai potuto prendere lezioni, perché l’istruttore mi diceva che è indispensabile mettere la testa sott’acqua…figurati!!!!
    ora, niente più nuoto, nè in mare nè ….nella vasca da bagno, solo doccia…baci baci

  4. Sono molto orgoglioso di avere una nipote campionessa di nuoto. Lo zio Enzo invece non ha mai imparato a nuotare e ha una specie di fobia dell’acqua! Zio canadese

I commenti sono chiusi.