Etna -articoli ospiti-


Questo slideshow richiede JavaScript.


avete mai visto l’ Etna al tramonto? E’ uno spettacolo bellissimo! In primo piano il planetario. Questa veduta dal mio balcone.Inoltre,altre vedute fatte durante il giorno,di mattina-La vista che gododal balcone,si trova a nord est,mentre la colata di lava,che c’è inquesto periodo si trova dall’altra parte,a sud ovest

have you ever seen,the sunset?it is a very nice
Sight!In evidence, the planetarium.This is a view from my balcony-Also included,some photos taken, during the day!

Nella

16 thoughts on “Etna -articoli ospiti-

  1. Evvai la zia Nella, che finalmente ci fa sapere qualcosa di più su di lei! Ormai mi sembra di conoscerla…! La vista dal suo balcone è meravigliosa. L’Etna lo conosco e lo amo, la prima volta che l’ho visto sono rimasta commossa. La Sicilia è una terra stupenda, selvaggia e primordiale, con paesaggi di una varietà sorprendente e inaspettata. L’Etna circondato dal fumo, che domina il mare azzurro, è una meraviglia della natura!

    1. ricordami che,la prossima volta che zia Nella viene a Roma,te la faro’ conoscere di persona-si,la vista à stupenda-la sicilia pero’ mi manca all’appello!

  2. Mai stata in Sicilia, però ho visto più volte gli scoppi dello Stromboli, da vicin; baci Mitzy

  3. A beautiful view taken from a place that is very dear to my heart. Grazie Zia for the nostalgia! Con tanto affetto, Rosalba

  4. A vedere queste magnifiche foto, si e’ risvegliata in me la nostalgia della nostra terra. Grazie Nella per queste magnifiche vedute dal balcone! Fratello canadese.

  5. E’ partita una bella gara di visioni piacevoli da finestre di ogni parte del mondo! Abbiamo ammirato la finestra di Enzo, ora quella di Nella, ora aspettiamo le prossime!

  6. Adesso tocca a voi e a zio Andrea!!! Vogliamo affacciarci alle vostre finestre….!!!

I commenti sono chiusi.