12 thoughts on “Dal parrucchiere!!

  1. Brava Cate! Stai molto bene con questo taglio, penso sia quello che ti dina di più! 🙂

  2. ciao cate,hai visto che ho fatto un tuffo nel tuo mondo!!!sei molto brava,complimenti e poi quante foto ha i messo!!!io ne avrò mille da stampare…ma non ho mai tempo!non lo so se sto scrivendo nel posto giusto ma spero che i miei saluti arrivino in un modo o nell’altro!allora amica mia come stai?tutto bene?qui tutto procede bene, i bimbi stanno bene e ci fanno correre, correre, correre.Domenica scorse li abbiamo portati in montagna e dovevi vedere Rachele che teppista sullo slittino:non ne voleva sapere di stare seduta!Antonio ha provatocon i suoi sci di legno ma preferisce di gran lunga lo slittino…come dargli tordo!!per pasqua forse torniamo in montagna,dipende dal tempo e se c’è ancora la neve.Per il compleanno di rachele penso che si farà una festicciola domenica dopo pasqua con un pò di bimbi,una cosa tranquilla…devo ancora decidere come fare la torta!
    Mandami tue notizie al più presto,un bacione

    1. ciao carissima!!!si grazie, i commenti sono arrivati!tutto benone grazie-anche se il tempo non è ancora tra i migliri,infatti la settimana scorsa,c’è stata una grossissima nevicata…..per pasqua stiamoa casa, poi fine aprile,andremo in ingliterra e irlanda-ti insegno un trucco:per vedere gli utlimi ariccoli vai a destra, scenti sotto e vedi gli ultimi cinuqe articol,negli articoli recenti!!!!i-comunque brava che stai venendo!

I commenti sono chiusi.