shopping in Canada-articoli ospiti-


My favourite shop in our small city of North Bay is called PEARLS.  It is located in our downtown core. It is a private company, mainly a jewellery store owned and operated by two women from North Bay. They established it in 1975 and it has become very well known not only in North Bay but throughout Ontario.    Their business has evolved over the years and they have adopted a sleek signature black and silver design that stands out among the other shops on Main Street.
They sell beautiful jewellery, leather handbags and gloves, hats, umbrellas, wool and silk scarves and very unique gifts. The decor is elegant but the store has a friendly atmosphere. The staff is knowledgeable re their products which are of exceptional workmanship and quality.
Browsers are welcome in this establishment but more often than not when I go into browse I end up buying something for myself or for a family member!

Il mio negozio preferito,si trova nella nostra piccola cittadina di North Bay,si chiama Pearls.
Si trova nel centro del paese,è un negozio privato,vende soprattutto gioielleria.Il negozio appartiene a due signore,che vi lavorano.Hanno cominciato nel 1975,ed è diventato molto famoso, non solo a North Bay, ma in tutta la regione dell’Ontario-Il loro lavoro si è evoluto con il passare degli anni,ed hanno creato un loro stampo personale, che gli altri negozi non offrono.

Vendono dei bei gioielli,borse di pelle,guanti cappelli e sciarpe di lane,e vari altri oggetti tipici.Il negozio è molto elegante e raffinato,ma con una atmosfera simpatica-Lo Staff che ci lavora,è molto preparato e i loro prodotti sono di alta qualità.

Molti vanno solo a osservare e ammirare i prodotti,ma io il piu’ delle volte,finisco sempre per comprare qualcosa per me, o per i miei familiari e amici!

Elena&Enzo

8 thoughts on “shopping in Canada-articoli ospiti-

  1. Vedi Cate? In Canada potresti fare shopping ancora più selvaggio! I tuoi zii non sono dell’avviso “vedere tanto comprare poco” che tanto ti infastidisce!😉
    P.s.: Spero di non aver postato due volte il commento dato che ci ho provato pure dal cellulare, apparentemente senza successo…

    1. :DEh già!!!
      Se solo il canada’ fosse piu ‘vicino farei un salto!
      non ti preoccupare,arrivato solo un commento:))If only Canada where nearer,i would have a look!!!

  2. Se il negozio e’ frequentato da zia Elena per forza deve essere raffinato ed elegante,come e’ lei!!!

  3. Peccato non essere in Canada! Ma attrevarso le dettagliate descrizioni degli zii Enzo ed Elena a poco a poco conosceremo i punti più belli ed interessanti della loro città. Grazie quindi agli zii anche per questo impegno.

  4. Lo so che Pearls e’ un negozio molto elegante e con prodotti di qualita’ eccellente ed e’ il posto preferito da zia Elena per il suo shopping. Almeno so dove i miei soldi vanno a finire e soprattutto si contribuisce all’economia locale!!! Enzo

I commenti sono chiusi.