Domenica Impegnata


ieri,abbiamo avuto per pranzo,la cugina di mamma e marito.a fine giornata,dato che finalmente era uscito il sole,prima che andassero via,abbiamo fatto una passeggiata  nel parco.

yesterday,we had fr luch,my mother’scousin and husband.before they went away,seeing that it was a nice day,again we went out for a walk

10 thoughts on “Domenica Impegnata

  1. Che visi simpatici! Lei non sembra Inglese però… Lo è? Finalmente vedo che la neve si è sciolta! Anche noi ieri siamo finalmente riusciti a uscire e siamo andati all’abbazia di Farfa, in provincia di Rieti…

    1. Eh si,finalmente la neve sciolta ,e il tempo sembra in miglioramento.Sperando che continui,basta di freddo:-DSi sono inglesi entrambi,della stessa citta di mamma,anche se lavorano tutte e due qui,e figli in inghilterra!!bene per la vostra uscita, non la conosco…..magari ci potresti fare un articolo in settimana,altre sorprese…..

  2. Bisogna approfittare delle belle giornate e delle belle compagnie. Voi lo avete fatto anche in concomitanza della giornata …………… Particolare. Vero?

    1. veramente,è stata una coincidenza,in quanto era una delle poche domeniche,che eravamo liber……comunque si, bisogna aprofittare,ed era un’ittima occasione!

  3. ..Beh non è che abbia imparato molto perchè mi è venuto un problema agli occhi e non ho visto quasi niente😦
    Oggi meglio comunque non ti preoccupare!

  4. Era ora che splendesse il sole!!! E’ stato un inverno particolarmente freddo e piovoso li’ a Bruxelles….Era ora di rivedere il bosco senza neve! Buone passeggiate!!!

I commenti sono chiusi.