Mercato dell’olgiata



Oggi ho deciso di parlarvi, una delle nostre uscitee romane,piu’ frequenti:il mercato del’olgiata,si svolge martedi e giovedi,e vende un po’ di tutto,da cibi frutta, vestiti ecc.non ci andiamo sempre,sopratutto quando fà caldo….ma è carino e ci si puo’ trovare a volte, delle buone occosioni.
Today I am talking to you about one of our preferred going out locally, is our market,it is held,on tuesdays and thursdayswhere you can find, a bit of everything,from food, to clothes-sometimes,you can find some bargains.we don’t always go there,especcially,when its hot,sometimes

8 thoughts on “Mercato dell’olgiata

  1. Mi ricordo quando, durante la mia ultima visita a Roma nel 2007, siamo andati con i tuoi genitori al mercato dell’Olgiata. Un posto veramente carino e caratteristico! Zio Enzo

  2. E’ davvero caratteristico il mercatino dell’ Olgiata…! Si trova di tutto…,solo che io non mi so raccapezzare e decidere su cosa comprare….comunque e’ una meta obbligata per gli ospiti di Kate….! E’ divertente girare con te per le varie bancarelle….si trova di tutto!!!

  3. Allora Cate mi ci devi portare! Ma è di mattina? Una volta potremmo farci tappa: infatti io non lo conoscevo affatto!🙂

  4. Anche io conosco il mercatino dell’Olgiata. Era la mia distrazione quando ero in attesa di andare dal dentista che ha lo studio la’ vicino. È veramente molto carino e caratteristico…. Anche io ho fatto qualche volta degli acquisti

I commenti sono chiusi.