18 thoughts on “visita Gaya

  1. Sono sicura che il pomeriggio e’ trascorso piacevolmente,tra scambio di confidenze,di novita’ vasche in piscina e……….raccolta speciale di fichi!!! Questa volta Gaya ha trovato da lavorare! Hai fatto bene Kate a immortalare questa scena inusuale ma molto simpatica:un bel momento da ricordare!!!

  2. Ahahah! In realtà non ho lavorato affatto, tanto per cambiare🙂 Io reggevo il cestino e i genitori di Cate lavoravano! Ci sarà un motivo per cui loro sono belli asciutti e io ho le mi riservette di grasso😀 Oggi ho comprato pizza e prosciutto per accompagnare i fichi e fare un bel pranzo romano! Un saluto a tutti!

  3. Fichi e prosciutto: una combinazione assolutamente deliziosa! Sono riuscito a trovare una cassetta di fichi importati dalla California e li abbiamo proprio gustati anche se non sono uguali, come sapore, a quelli di mio fratello Franco!
    Enzo

  4. Anche noi abbiamo avuto una bella scorta di fichi. Buoni veramente! La zia ha già comprato la focaccia per imbottirla di fichi e prosciutto e gustarla stasera. Ne faremo una bella scorpacciata. ( belle le foto che ritraggono papà che raccoglie e Gaya col cestino).

I commenti sono chiusi.