in giro per l’Irlanda-articoli ospiti-


Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa estate abbiamo approfittato della migliore estate degli ultimi cinque anni per fare un bel giro dell’Irlanda. Ecco qualcuno dei posti piu suggestivi dove siamo passati…
Kilkenny Bella citta a circa un ora e mezzo da Dublino. Il castello e particolarmente maestoso.This summer,since the weather has been so nice,since the last 5years we did a bit of tourism in Ireland.Here are some very suggestive places to visit:
Kilkenny very nice city about an hour and a half from Dublin.his castle is the most elegant feature

Kinsale: Porto vicino a Cork sulla costa sud. Conosciuto come il luogo dove ci sono I migliori ristoranti di pesce!¨
Ring of Kerry: Questa penisola nell estrtemo ovest del paese e molto conoscuta. In effetti i paesaggi sono spettacolari. Noi eravamo a Portmagee, vicino alle Skellig, delle isole davvero particolari che vale la pena di conoscere.
Ballybunion: Pochi ci crederanno ma ci siamo anche fatti il bagno su un bella spiaggia atlantica…
Kinsale;a port near Cork on the south coast.known for its many fish restaurants!
Ring of Kerry:we were at Portmagee near Skellig very particular islands,that are interesting to see
Ballybunion:Not many will believe it but,we actually swam in a very nice atlantic seaside

Connemara: Ultima tappa a Connemara – una zona abbastanza impervia nella costa nord-occidentale. Questo bellissimo castello sul lago e l’attrazione piu visitata.
Connemar:last visit was at Connemar,a very impervious aereain the north coast.This very nice castle on the lake is the most popular attraction


Tony

14 thoughts on “in giro per l’Irlanda-articoli ospiti-

  1. Ciao Tony. E’ un giro che farei volentieri e, confesso, mi fermerei qualche giorno a Kinsale…

  2. Anche io e Andrea facemmo un giro simile quando andammo in Irlanda! Sono luoghi incantevoli e continuo a ricordare quel verde intenso contro l’oceano plumbeo… Il Connemara e il Ring of Kerry mi piacquero particolarmente. Avete fatto bene ad esplorare i dintorni del posto dove siete andati a vivere! Spero di tornare presto in Irlanda anch’io!

  3. Beh sì siamo sempre un po’ frenetici durante le nostre vacanze e quindi abbiamo visto, penso, ogni sasso dell’Irlanda (tranne quella del Nord)! Però ne è valsa veramente la pena… Mi manca di visitare bene l’Inghilterra perchè Irlanda e Scozia mi sono piaciute l’una più dell’altra!

  4. Tony,
    Glad to hear you are taking advantage of your stay in Ireland to see the many interesting spots in that beautiful country. Hugs and love to you, Olivia and the girls. Zia Elena.

  5. E cosi’, grazie a Tony,facciamo un giro turistico in Irlanda! Si sapeva delle bellezze dell’isola di smeraldo,ma visitarla e poter ammirare,se pur attraverso le foto,alcuni scorci caratteristici con l’aiuto di una GUIDA cosi’ speciale e’ un’altra cosa….! Grazie Tony!!! Avete gustato un buon piatto di pesce?

  6. Non potendo visitare tutti i luoghi e ammirare di persona le tante bellezze naturali ed artistiche esistenti,grazie ai moderni mezzi di comunicazione,possiamo conpscerle e apprezzare,almeno in forma virtuale. La verde Irlanda e’ molto bella!

  7. È bello fare turismo restando comodamente seduti in poltrona! Grazie a Tony e attraverso il “Mondo” di Cate noi possiamo ammirare sempre più luoghi belli ed interessanti che esistono nel nostro pianeta.

I commenti sono chiusi.