22 thoughts on “in olgiata…..

  1. Carissima Cate,
    è stato un piacere fare un giro in bicicletta per l’Olgiata e vedere cari amici.
    Bruno

  2. Buona passeggiata,Franco e Carol!!!che bel giro in bici per l’Olgiata! E’ il posto ideale per realizzarlo….!ho avuto l’impressione di accompagnarvi,dall’uscita al rientro!!! e Cate??

  3. Brava Cate! Ma l’hai fatto tu il montaggio? Il video mi ricorda Caro Diario di Nanni Moretti, in cui lui va in giro in vespa per Roma ed è spesso inquadrato da dietro come hai fatto tu… Questa ripresa di spalle è spiazzante e originale… Forse potresti lavorare su questa cosa facendone altri!

  4. ah, quei due ragazzini in bici sono i tuoi genitori? Scherzi a parte, Caterina, l’Olgiata è un oasi felice…divertitevi.

  5. Bravissimi mio fratello e mia cognata con la bicicletta! Bravissima Cate per avere fatto un bellissimo video, molto professionale! Adesso che il problema col mio computer e’ risolto posso riprendere la comunicazione normale

  6. Ma quanti complimenti per il bel video col sottofondo musicale, ma sopratutto nel vedere mamma e papà correre felici e spensierati tra le vie verdeggianti dell’Olgiata. Qui si vive immersi nella natura pur vivendo in città.

I commenti sono chiusi.