22 thoughts on “ed ora……eccomi!!!

  1. Ahahah vedo che hai messo sotto i tuoi in veste di cameramen! XD
    Bravissima! Penso che i tuoi cari che vivono lontani saranno felici di poterti vedere in questo video. Mi è piaciuta l’espressione concentrata di Fiocco lungo il tragitto! 🙂 Forse la musica è un po’ da duro del Bronx per questo video però, no? eh eh eh

    1. eheheh,si,come vedi li ho messi sott a lavorare!!!ehehe a Fiocco piace stasre seduto sulla moto!Vedremo,cosa rispondonogli altri!non ho scelto la musica,ma è rihanna e eminem,ed era messo apposta,per fare contrasto alla pace di Olgiata

  2. Questo filmato è ancora più bello del precedente perchè oltre ad immaginarti ti vediamo anche. In più bisogna fare i complimenti al montatore del filmato, che ha fatto un lavoro pregevole e molto gradevole. A proposito, chi è? Certo uno esperto del settore. Mi piacerebbe conoscerlo.

  3. E brava Kate! Aspettavo un video dedicato a te e sono stata soddisfatta…..!mi hai fatto sentire la nostalgia delle belle passeggiate fatte insieme…!Fiocco,come sempre e’ un pigrone!!!

  4. eh,speriamo chee prima o poi si possa ripetere anche con te!!Fiocco oltre a essere pigrone,gli piace stare con me,e gli chiede spesso l’autostop!!!

  5. Che magnifica sorpresa a vedere questo video! Una vera e propria opera d’arte! Complimenti al regista e ai soggetti, inclusi Fiocco e Casper. La musica scelta e’ assolutamente adatta per creare il contrasto con la veduta dell’Olgiata.
    Zio Enzo

  6. Buona passeggiata in moto, Kate…ogni tanto ci vuole…! E Fiocco che fa?autostop x stare accanto alla sua padroncina_amica?

  7. It’s like a music video! And that’s the first time I’ve seen you riding your motor. With passengers! Congratulations on the filming and editing.

  8. Ci avete preso gusto ad accompagnare il video con la musica! Opera senz’altro riuscita grazie alla tua bravura e a quella del bravissimo tecnico che con grande maestria collabora con te. Complimenti ad entrambi!

  9. Da zia Gisa: che video stupendo! L ‘operatore e’ stato bravo ma i componenti sono stati ottimi in tutte le loro pose. Non parliamo dell’attore Casper! Tutto completato dalla musica di Rihanna. Cate e mamma nella passeggiata godevano della serenità dell’ambiente. Continuate così. Brave!!!!!!!

I commenti sono chiusi.