Gita in Canada


This was a very enjoyable holiday organized by “Living Fit” the group of ladies which I belong to. We were walking up to 20 km per day to view all of the most characteristic spots in the Province of Quebec that is totally French speaking but, of course, English is spoken by most of the population as a second language.

Recentemente, ho fatto un viaggio, con il mio gruppo di amiche, in Canada nella provincia del Quebeq.Caminavamo anche 20km al giorno per vedere tutti i luighi caratteristici.Le foto sono del giardino botanico di Montreal, e nella cittadina del Quebec.
Nella provincia del Quebec si parla soprattutto francese,ma c’è ovviamente chi parla inglese

Questo slideshow richiede JavaScript.

15 thoughts on “Gita in Canada

  1. Thank you for your comment Tony. We truly enjoyed viewing the pics of Valentina’s birthday party. It looked like quite a bash! A big hug for her and Luisa. All the best to you and Olivia, Zia E.

  2. Attraverso il mondo di Cate e grazie anche alla collaborazione di vari corrispondenti(e,in questo caso,della cara Elena)possiamo conoscere realta’ nuove e scoprire angoli belli ed interessanti del nostro pianeta! Cate, stai diventando sempre piu’ INTERNAZIONALE!!!

  3. Meraviglioso questo viaggio! Cate ma la zia Elena parla Italiano? Glielo traduci tu o glielo traduco io? Non pensavo la provincia del Quebec fosse così bella. A dire il vero alcuni angoli sembrano proprio europei! Non per un discorso di pargoni, ma perchè miha stupito vedere edifici piccoli, coi tettia punta, stradine lastricate… Tutte cose che non immaginavo in un posto vastissimo e lontano come il Canada! Ma qualche informazione in più su questo incredibile giardino di animali fatti con le piante?

  4. Brava,Cate,oggi ci porti in Canada a fare un bel giro turistico con zia Elena. Il giardino botanico e’ proprio bello!

  5. Più ospiti, più articoli; sempre più belli ed interessanti. Ci fanno conoscere realtà, paesaggi,storia e natura che senza il tuo mondo non avremmo potuto conoscere. Grazie a te e a zia Elena. Bellissime le foto

  6. In riposta a Gaya: Quebec City e’ la citta’ piu’ antica del Nord America. E’ decisamente di stile europeo dove si puo’ gustare la cultura francese. Le strade, gli edifici, la moda e il cibo riflettono sicuramente l’influenza francese. I giardini botanici di Montreal sono tra I migliori del mondo e le immagini create con piante, fiori ed arbusti sono assolutamente, incredibilmente fantastiche. Elena

    1. Spero tanto di poter vedere un giorno questi posti così belli! Mi sono piaciute tanto queste foto

I commenti sono chiusi.