Tornati


eccoci ritornati a Bruxelles,fatto un buon viaggio,il temp per forutuna ancôra è bzuono,e ho fatto la mia prima passeggiata,e raccoglendo qualche castagna.Back in Brussels ,don a good journney,not bad weather up until now,and did my forst walk withthe dogs,and for chestnusts.

18 thoughts on “Tornati

  1. Carissima Cate, le vacanze italiane sono finite ed ora riprenderai con quelle di Bruxelles. Siamo contenti di sentire che avete fatto un buon viaggio e con la prima passeggiata e la raccolta delle castagne ti sei reinserita bene. Noi stiamo bene, questo un periodo in cui si concentrano i viaggi, siamo tornati domenica da Milano dove abbiamo fatto visita ai fratelli di Mitzy, il prossimo gioved andremo a Torino, mancata la moglie di un nostro amico e poi a fine mese andiamo a Macerata per poi rientrare alla base a fine novembre. E’ sempre un grande piacere ricevere i tuoi articoli con foto, abbiamo la possibilit di conoscere posti e persone nuove. Un abbraccio a te ed ai tuoi. Bruno e Mitzy

  2. Bene Cate, buona permanenza nella casa del ‘nord’ allora… ci sentiamo presto per aggiornamenti. Per ora niente tablet… ci devo pensare ancora un po’…🙂 baciii!!!

  3. ben rientrati. Per fortuna ci sei tu che ci dai notizie; io ho cercato il tuo caro papà con skype ma non mi ha risposto, poi gli ho lasciato un video-messaggio…nessuna risposta…tiragli un pò le orecchie da parte mia…scherzi a parte, un grande abbraccio a tutti, e ora si ricomincia da Bruxelles 

  4. Ben arrivata alla tua seconda casa! Vedo che il tempo è bello e che c’è un bel paesaggio autunnale!

  5. Buon rientro a Bruxelles! Vedo che avete ripreso la bella abitudine delle passeggiate nel bosco…!In questo periodo e’ bello camminare sul tappeto di foglie! Ogni stagione ha la sua magia…….

  6. Adesso che sei rientrata alla base dopo la permanenza estiva di Roma, puoi riprendere le abitudini giornaliere di Bruxelles. Vedo che ancora puoi gustare le tue passeggiate autunnali dato che la temperatura si mantiene ancora mite. Qui invece ci stiamo preparando per l’arrivo della stagione invernale e attualmente la temperatura si aggira intorno allo zero e presto saremo coperti dal manto di neve. Abbracci. Zio Enzo

    1. Ciao zio!adesso riprendero’piano piano le attivita’belghe e presto ci sentiremo anche via skype.come sai gli ultimi giorni a roma ero impegnatissima!!

  7. Dopo il lungo viaggio di ritorno a Bruxelles, vi siete subito riambientati e avete ripreso le normali abitudini belghe. Bravissimi! Speriamo che il tempo continui così. Le foto delle tue passeggiate nel viale coperto di foglie, danno veramente il senso dell’autunno………

I commenti sono chiusi.