Fine Saldi-Braderie-


Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Da noi,i saldi sono una specie di rito:tradizionalmente cominciano il 3 gennaio e durano circa fine gennaio.Ogni settimana,decina di giorni abbassano gli sconti,e possono arrivare anche al70%.certo,se c’e’ un articolo che ti interessa,devi tenere sotto controllo,non puoi aspettare la fine,rischi che non trovi l’oggetto e/o taglia.Negli ultimi giorni dei saldi i centri commerciali,mettono molte cose fuori,tipo mercato,e c’e piu’movimento del solito

The sales here,are like a tradition:they start the 3rd of january until the end of the month.Every week or so,they lower price and at the end in commercial centres they pull out a little market.be careful if you need something You can’tafford to leave it till the end if you want it.

12 thoughts on “Fine Saldi-Braderie-

  1. Il periodo dei saldi vedo che “elettrizza” molte persone ,anche in Italia,ma li’ e’ un vero rituale…..!Io sono allergica a questa abitudine che pero’,puo’ essere vantaggiosa, a saperla utilizzare bene,come fate voi….!

  2. Mi ha molto colpito l’usanza belga di esporre fuori dai negozi i resti dei saldi…..Sei soddisfatta degli acquisti di quest’anno?

  3. E così il periodo dei saldi sta per finire! Chi ha saputo approfittare ne ha trattato veri vantaggi (anche se si corre il rischio di prendere grosse fregature). Tu, assieme a mamma siete bravissime nelle scelte.

  4. A me invece succede che nel mio quartiere fanno finta che il prezzo in origine era più alto, poi lo sbarrano con una riga mettendo quello “in saldo”… Ad esempio se la cosa costava 60 euro loro mettono che costava 90, e col saldo te la fanno 60… Quindi hai speso come prima!!! Io che ci passo tutti i giorni so che in realtà costava molto di meno, ma i poveri turisti vengono fregati😦 Una cattiva usanza romana che spero sia rara e in fase di estinzione…!

  5. Anch’io come Gaya noto gli imbrogli. Tengo d’occhio i prezzi e mi accorgo dei saldi fasulli…se davvero lo sconto è del 70 per 100, perché non mi fanno pagare il giusto tutto l’anno? Così non compro né prima né dopo i saldi….mi tengo le mie cose vecchie e pace.

I commenti sono chiusi.