Una passeggiata diversa


Questo slideshow richiede JavaScript.


Ieri,abbiamo deciso di fare,una passeggiata in un altro parco,un po’piu’distante del solito.Il parco si chiama Wolvendeal,ed e’sempre situato nel nostro comune “Uccle”,grande circa 18ettari.All’ interno del parco,vi si trovano dei pallazzi d’epoca e un piccolo castello.Ci sono anche vari stagni con degli animali,parchi giochi per bambini e bar
Yesterday we made a longer walk,to a bigger park,the park Wolvendeal,always in our commune “Uccle”.The park is quite big 18ectars nearly.Inside the park you can find various palaces,ponds with animals playground for childrens and a bar.

14 thoughts on “Una passeggiata diversa

  1. E’ bello scoprire posti nuovi grazie al tuo blog, anche le foto sono belle: complimenti.
    Ciao Bruno e Mitzy

  2. E’ bella la nuova meta delle vostre passeggiate…!e’un bellissimo parco…..con tanto verde,lunghi viali,alberi maestosi….e poi……ci siete voi a renderlo ancora piu’ attraente!!! Buon passeggio!!!

  3. A Bruxelles vedo che il verde abbonda!!Per passeggiare c’e’ solo l’imbarazzo della scelta!Le foto testimoniano che questo e’un parco davvero molto bello.

  4. I parchi sono la mia passione! Anche a me piace tantissimo fare passeggiate nei parchi di Roma. Il mio preferito è Villa Pamphilii, che è anche vicino casa. Un po’ somiglia a questo delle tue foto, con un palazzo antico e grandi aree verdi dove è possibile vedere persone fare jogging e cani scorrazzare e giocare!

  5. Ehi! Ma siete in maglietta!! Qui ancora giaccone e felpe pesanti! Allora oltre al bellissimo parco, anche il tempo è molto meglio che a Pergine.
    Da noi c’è il Parco tre Castagni, vicino al castello di Pergine, ma è tutto in salita e io non mi trovo bene a camminare ansimando pufh pufh!
    Allora vado solo lungo il torrente Fersina, passeggiata breve e in piano.
    Baci baci e grazie delle foto di voi tutti
    Mitzy

  6. E’ bello vedere i parchi di Bruxelles, ma più bello vedere la nostra nipotona con mamma e papà ed i cagnolini. Che luoghi belli avete; passeggiare e’ proprio piacevolissimo. Respirare aria pura e vedere la natura rigenerarsi. Che doni ci fa la Primavera! Godi nelle tue passeggiate e noi seguiamo voi tutti tra gli alberi con un po’ di nostalgia

    1. si,vero Bruxelles,e’ una cittadina molto verde.Ricordiamo,che abiamo anche vicino al centro!ma èbello passeggiare,in vari luoghi

I commenti sono chiusi.