Le visite continuano


Questo slideshow richiede JavaScript.


E le visite continuano…….ieri pomeriggio,sono andata a trovare la mia amica Giulia,e ho finalmente potuto conoscere,la bimba Sabina,molto carina e socievole.e’stato buon popomeriggio.
And the sociallife continues,yesterday afternoon, went to visit my friend Giulia,and got to know finally Sabina,which is very nice,and friendly.passed a nice afternoon

20 thoughts on “Le visite continuano

  1. Davvero bella questa Sabina! Sembra una bambolina! Sicuramente era ora che tu conoscessi questa nuova nipote, Cate!🙂

  2. ciao cate!!!ma come è bella questa cucciola!!!hai fatto la brava zia???preparati che quando arrivo io con le mie pesti…la pace finirà!!!

  3. Il diario delle “vacanze romane” si arricchisce via via di momenti belli trascorsi in piacevole compagnia…! Questa volta la protagonista e’ Giulia con la sua meravigliosa cara piccola Sabina! Che bel quadretto formano MAMMA e FIGLIOLETTA!…quanta tenerezza ispirano e quanta gioia si legge nel volto di Kate,e’ raggiante!!! Potenza dell’ AMICIZIA VERA!!!! Complimenti e un caro abbraccio anche da parte di “zia. Nella”

  4. Da zia a zia, ti posso dire che è sempre una gioia tenere tra le braccia un fagottino, di amiche molto care…sai quante volte mi è capitato…ora però mi chiamano nonna i nuovi arrivi!!! baci Mitzy

  5. Grazie a tutti per i complimenti! Eh si Sabina aspettava con impazienza di conoscere la zia Cate! Ci aspetta una bella estate da ragazze!!!

  6. Ho molto ammirato quel batuffolo di bimba che si chiama Sabina.La tua amica Giulia ha un ottimo motivo per essere orgogliosa di lei.Cate,ti stai circondando di tanti nuovi nipoti….. Sei una zia tenera e affettuosa! Chissa’ se ne arriveranno altri……

  7. Cara Cate, ormai lo scambio di visite tra veri amici si moltiplicano. Poi quando c’è di mezzo un caro Angioletto nuovo arrivato, che riempie il cuore di amore e tenerezza, e’ ancora più bello incontrarsi. La piccola Sabina e’ proprio bellissima. Complimenti e felicitazioni

I commenti sono chiusi.