una Calabrese a Roma2:il Mondo di Cate s’Incontra


 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

ieri,si è svolto finalmente l’incontro tra due persone del Mondo.Infatti , ci è venuta a trovare la mia amica Gaya,la quale voleva da tanto tempo,conoscere zia Nella.Abbiamo passato un ottimo pomeriggio, chiaccherando e mangiando nonostante, il tempo non fosse dei migliori.Da rifare¦
Yesterday afternoon, two blog peaple finally met.Infact,Gaya came to visit us.Gaya wanted to meet zia Nella,since a long time,now she has had the opportunity to do so.We spent a nice afternoon,talking drinking and eating even though,the weather was not nice,to do again

12 thoughts on “una Calabrese a Roma2:il Mondo di Cate s’Incontra

  1. Potresti fare la reporter! Foto e commenti completi ed essenziali, sei favolosa sai? Auguri di buone vacanze, circondati da amici e parenti carissimi evviva!

  2. E cosi’ anch’ io ho conosciuto Gaia,la cara amica di Cate,che ieri pomeriggio e’ andata a trovarla all’ Olgiata.Gaia,non solo e’ stata contenta di aver visto Caterina,ma anche soddisfatta di aver conosciuto finalmente la ” mitica zia Nella” di cui sentiva sempre parlare.Dalla sequenza di belle foto si deduce che avete trascorso dei bei momenti insieme,facendo gustare agli amici del mondo la bellezza di unluogo tranquillo e sereno.Complimenti ,Cate e buona continuazione !!!

  3. Devo dire che Nella si è rivelata all’altezza delle “mitologiche” aspettative: veramente simpatica, in gamba, e un vulcano di energia…! Del resto, è la zia di Cate!!!
    Abbiamo mangiato dei Macarons portati da me con grande acume: infatti non mi sono accorta che provenivano proprio dal Belgio… Che figura…!
    Faceva alquanto fresco ma questo ci ha permesso di chiacchierare più a lungo senza la pur piacevole distrazione del nuoto.
    Abbiamo anche avuto modo di gustare il buon cappuccino fatto dal signor Franco, e di scambiarci pensieri sulla nostra amata terra di origine, la Calabria!

  4. Ecco i primi frutti della funzione del “Mondo di Cate”. Grazie ad esso si realizzano conoscenze ed incontri splendidi che altrimenti non si sarebbero potuti effettuare tra persone che nel tempo ed attraverso i vari interventi, man mano hanno permesso, anche non conoscendosi di persona, di stimare ed apprezzare le qualità, i sentimenti e le doti di ciascuno. Cara Cate, sei davvero fortunata ad essere circondata da questo numeroso gruppo

    1. Si vero,”il Mondo di Cate”e’stata una idea molto bella,ci sono amici virtuali e appena si puo’e’anche bello conoscerci di persona

  5. Gaya,sei sempre tanto cara e gentile! Hai capito ormai che l’ammirazione è’ reciproca!!! D’altra parte e’ vero io sono la zia di Cate,ma tu sei la sua AMICA ARTISTA dolce,buona e tanto sensibile!!!

  6. Anche se il tempo non ha voluto cooperare perfettamente, sono sicuro che avete trascorso un ottimo pomeriggio in compagnia non solo della zia Nella ma anche della tua cara amica Gaya (artista per eccellenza!) Abbracci, zio Enzo (Delegato del Canada’)

I commenti sono chiusi.