Settimana in Visita!


Questa settimana,e’stata abbastanza ricca in visite!Nonostante il tempo non fosse adatto per la piscina,ho ricevuto la visita di Gaya lunedi,Elena martedi e Giulia la vedro’domenica.abbiamo chiaccherato e dimenticato di fare foto!ma prossima non manchera’!This week has been full of visits,even though the weather was not nice to swim.Had the visit from Gaya and Elena and will see Giulia.have not made new photos.next time!

image

10 thoughts on “Settimana in Visita!

  1. Sei fortunata Cate ad avere amiche così affettuose e disponibili! Anche se il tempo non vi ha permesso l’uso della piscina,sei stata compensata dalla visita delle care AMICHE e,sono sicura,chiacchierando non avete sentito la mancanza della piscina…. Questo e’ il bello dell’ AMICIZIA!

  2. Che belle giornate, illuminate dal “sole” delle amiche! Meglio amiche senza piscina che piscina da soli…quello si può sempre fare, anche in Belgio.
    Buona giornata anche domenica con la nuova visita, ma ricordati le foto
    Baci baci

  3. Accidenti, una settimana bella impegnata! Meglio così! Mi spiace non aver fatto foto o visto Elena, ma magari recupererai “documentando” l’incontro con Giulia!

  4. Ottima settimana Cate allora! E sì dai abbiamo fatto un po’ di aggiornamenti che ci volevano… grazie dell’ottima chiacchierata (come sempre). Baciiii😉

  5. Cate,da quello che vedo,non ti perdi d’ animo quando il tempo è contrario….e questa estate lo è stato parecchio!!!!!! Grazie alle amiche che ti fanno compagnia,non ti accorgi nemmeno,tra una chiacchiera e l’ altra,se piove o spunta il sole e dimentichi anche di scattare le foto ricordo…….

I commenti sono chiusi.