A teatro!!!


Questo slideshow richiede JavaScript.


Ieri pomeriggio, abbiamo passato un pomeriggio diverso, e siamo stati a teatro, a vedere il musical “my fair lady.e’stato simpatico…..
Yesterday afternoon we passed a different afternoon, to Watch the musical my Fair Lady it was interesting!

20 thoughts on “A teatro!!!

  1. Che bella esperienza, vero? Molto diverso da TV o cinema, sembra proprio di essere coprotagonisti. A Rivoli andavamo qualche volta a Teatro, c’erano belle commedie recitate da attori famosi, ci andavamo a piedi ( teatro di fronte a casa , al di là di Corso Francia), quando Bruno non era all’estero.
    Qui a Pergine abbiamo visto una volta uno spettacolo sull’Olocausto dei bambini a Teresinenstadt, ma era di una tristezza….
    Non è ancora freddo e non aprono gli impianti per il prossimo fine settimana, pare, ma va bene così. Baci

  2. E brava Cate!ogni tanto si cambia programma….!A teatro si può gustare dal vivo lo spettacolo…e’ tutta un’ altra cosa!!! Io conservo un gradevole ricordo di questo musical che ho avuto l’occasione e il piacere di seguire tanto tempo fa……! A te e’ piaciuto?

  3. So glad you got to enjoy Lerner and Loewes My Fair Lady. I just love the songs in it. Got to see it years ago at a theatre in Toronto. Nice pics too!

  4. E’ bello trascorrere un pomeriggio in modo insolito,ma piacevole.Brava Cate,ogni tanto ci vuole.E’ un’ esperienza da ripetere!!! Complimenti per il nuovo look del mondo.

  5. Bello il nuovo look del tuo “mondo”!Complimenti per l’insolito ma piacevolissimo pomeriggio trascorso. Una serata diversa dalle altre che bisognerebbe vivere più spesso e che oltre a scacciare la monotonia di ogni giorno permette di gustare l’arte che il teatro sa dare.

  6. brava Cate…lo spettacolo teatrale ha un fascino particolare, che deriva dalla sensazione di condivisione che lo spettatore ha…esperienza senz’altro da ripetere

  7. My Fair Lady is one of my favourites as well. We have some beautiful theaters in Toronto so we try to attend as often as possible. Some of my favourites have been Les Miserables, War Horse, and Wicked.

I commenti sono chiusi.