uscita settimanale!!!


Questo slideshow richiede JavaScript.


Come sapete, una volta a settimana, con mamma, facciamo un’uscita,”solo donne ” in un centro commerciale vicino….lasciando l’uomo a casa….
In questo periodo, ci sono le decorazioni natalizie, e ne abbiamo approfittato per fare qualche foto….

As you know, once a week me and mum, go in a commercial centre leaving dad home…In this period, there are Christmas decorations….so here are some photos…enjoy

17 thoughts on “uscita settimanale!!!

  1. si, sappiamo di questa abitudine tutta al femminile…credo che sia una giornata fantastica, senza quel brontolone…oppure no?

  2. Ribadisco: mi piace la bella e originale abitudine che coltivate ormai da tempo con mamma….ogni tanto un po’ di libertà e di indipendenza non guastano…..In questo periodo poi e’ molto piacevole andare in giro per negozi ricchi di attraenti ed artistici addobbi natalizi…!le foto ne danno testimonianza….sai che ti trovo bene?

  3. Bellissime foto, sono d’accordo! Belli gli addobbi… Ma belle soprattutto le protagoniste! È vero, state particolarmente bene! Anche se spezzo una lancia in favore del Zappalà: non è un brontolone! Fossero tutti così, i brontoloni…!😀

    1. grazie graziee:)ci piace la nostra uscita settimanale!non sara’brontolone ma rompi si… meglio senza maschi nei centri commerciali!!:-)

  4. Simpatica e anche originale l’ abitudine di uscire una volta la settimana tra donne.
    Le foto con gli addobbi natalizi sono bellissime e voi siete splendide in tutte,specie in quella che vi inquadra in una gigantesca stella.
    Al babbo resta la libertà settimanale di dedicarsi,senza essere disturbato,ai collegamenti tecnologici con smart e computer che sono la sua passione.

    1. Grazie Pinozza!!! Eh si, anche a lui fa’ bene un po ‘ di liberta’!!!!altra passione…dormire…!! E con gli addobbi e’piu’simpatico fare foto

  5. E’ sempre bello uscire con mamma; tra donne ci si capisce di più. Nel periodo natalizio e’ suggestiva una passeggiata. Le vetrine illuminate a festa, stelle ovunque, alberi di Natale, tutto ci fa ricordare che le feste sono vicinissime. Le belle foto completano il quadretto natalizio.

  6. è vero, non avevo scritto, scusa!
    Che bei giri vi fate nei Centri Commerciali, potete curiosare, fermarvi, tornare indietro per rivedere qualcosa, senza annoiare chi non è interessato, o sentirvi far fretta se è impaziente…
    Da quando siamo in pensione, non mi è più capitato di poter girare senza Mr. Strim e così non compro più niente, perché si stufa se mi fermo per scegliere, mi mette fretta ed io rinuncio.
    Sarà colpa mia se c’è calo negli acquisti? Eh! Eh!

    1. Eh eh non ti preoccupare, può ‘ capitare! !!!!
      Ti capisco….Ecco perché abbiamo organizzato questo sistema, così nessuno si scoccia!! Dovresti uscire con delle amiche!

I commenti sono chiusi.