Vacanza a Campiglio, 2014


Questo slideshow richiede JavaScript.


E anche la nostra vacanza di Campiglio, di quest’anno, come al solito, smta’procedendo bene!!! Come potete vedere, le bimbe sono arrivate, e sono venuti a trovarci per un giorno, Bruno e Mitzy, che ovviamente ci ha fatto molto piacere rivedere.
Le giornate come sempre sono abbastanza intense, tra piscina, uscite con i cani e senza, sci giochi vari mangiate, e abbiamo anche preso un po ‘ di sole, con questo bel tempo.
Il Mondo di Cate, vi augura Buon Natale e un felice2015
Here we are in Campiglio.As usual the holiday is proceeding well.the kids have joined us, and we are enjoying ourselves.the days are quite busy, and intensive:swimming walks with the dogs, walks in the village plays with the kids.
Il mondo di Cate wishes you a merry christmaand a happy new years

16 thoughts on “Vacanza a Campiglio, 2014

  1. Lots of good pics Cate! Merry Christmas and Happy New Year to you, your family and to all those who follow your blog!

  2. sei favolosa! sai far nevicare su Campiglio… reportage degno dei migliori reporter, foto bellissime
    ( tutti vedranno che le bimbe no, ma la zia Mitzy ha il bavaglino…) ANCORA GRAZIE E AUGURI a voi e a tutti gli amici che abbiamo conosciuto e ci conoscono attraverso te.
    Un bacio speciale a zia Nella

  3. Mi unisco a Cate e,attraverso il suo ” MONDO” invio tanti AUGURI di BUON NATALE e di un felice 2015 ai tanti AMICI! Intanto buona continuazione di vacanza”bianca”famiglia ZAPPALA’!

  4. Una bellissima vacanza davvero! Le bambine attrezzatissime per lo sci… Il tempo splendido… La piscina pure!!!
    Buon Natale a tutti gli amici di Cate!🙂

  5. Tu invii gli auguri di buone feste da Campliglio e io vengo a raggiungerti lì per fatti i miei!!!
    Ciao,buon Natale e felice anno nuovo a te e a TUTTI GLI AMICI DEL MONDO!

  6. Grazie Cate perchè ci fai vivere insieme a te le tue emozioni e a tutti l’augurio di estendere quanto più possibile nel tempo la serenità, la gioia e soprattutto la bontà che in questi giorni accomunano tutti. Un forte abbraccio …

I commenti sono chiusi.