SALDI


Come sapete, gennaio, e ‘ il mese dedicato ai saldi…..

Qui da noi iniziano il3 e finiscono il 31. Col passare del tempo, i saldi aumentano.Fino a ora, ho comprato questa maglia, e e pigiama. .

Sabato siamo andati in centro, e volevamo guardare un nuovo negozio aperto da poco, a prezzi bassi (primark) ma non siamo riusciti a entrare perché c’era una fila di una cinquantina di metri fuori dal negozio, e stava Cominciando piovere!

January is dedicated, is the sales, here they start the 3rd and finish on the 31st.Every week, the sales are higher.

For now I bought this jumper and pigiama.

On Saturday we went into town, we wanted to visit a new shop,that opened recently (primark) but could not get in, there was a queue from outside the shop, of about 50 meters…..

Questo slideshow richiede JavaScript.

12 thoughts on “SALDI

  1. maglia bellissima e pigiama delizioso! Quando sei ben equipaggiato anche il freddo diventa piacevole. Un abbraccio

  2. So che con Mamma,durante la settimana,dedicate un giorno all’uscita di ” solo Donne “. In questo periodo,sono sicura,i saldi vi offrono una piacevole e gradita variante! Come acquisti iniziali non c’è’ male,continua così e….buon divertimento!!! Certamente non farete mai la fila chilometrica!!!! Io ancora non ho approfittato dei saldi….sono pigra!

  3. Prima scegliete e più vasta possibilità di fare un ottimo acquisto avrete…chi tardi arriva, trova poco!
    Vedo che avete occhio per le cose belle: pullover e pigiamino belli caldi e di classe!
    Non fermatevi subito…avete ancora qualche uscita per cercare cose utili e più economiche che durante l’anno

  4. Molto molto bella davvero la maglia, sembra quasi fatta a mano! Anche il pigiama molto carino! Stavolta non si è risolto tutto in un “visto tanto, comprato poco”, eh?😉

  5. Cate,vedo che hai inaugurato bene la stagione dei saldi: hai già fatto un doppio buon acquisto e chissà quante altre cose carine troverai!!
    Intanto divertiti a girare per negozi,guarda,scegli e compra!!!

  6. Cara Cate, mi sa che il periodo dei saldi e’ ben vissuto da te e la mamma! E’ un periodo che oltre al fatto che si ha la possibilità di comprare buoni prodotti a prezzi convenienti, da la possibilità di ammirare delle cose belle (ma anche brutte) e comprare ciò che più ci attrae accontentando il gusto e la borsa. Qui noi come ogni anno non ne approfittiamo, purtroppo.

    1. eh si,spesso andiano in giro,sopratutto in questo periodo.non sempre compriamo,ma per vedere cosa c’e’.In genere in Belgio si possono trovare dei buoni affari

I commenti sono chiusi.