pelegrinaggio a Medjugorje – articoli ospiti-


Questo slideshow richiede JavaScript.

Siamo stati per cinque giorni a Medjugorje, piccolo villaggio dell’Erzegovina, in Bosnia. Il nome Medjugorje significa “tra le montagne”. Infatti è situata in una vallata tra i monti in una zona arida, stepposa e piena di rocce. Dal 1981 e’ divenuta sempre più nota in tutto il mondo per le apparizioni della Madonna che si è rivelata a 6 fanciulli del luogo. Da allora e’meta di continui e sempre più numerosi pellegrinaggi da tutte le parti del mondo. In questo luogo si respira un’aria di serenità, pace e fratellanza. Si è pregato tutti i giorni senza avvertire stanchezza, ma percependo nel cuore tanta serenità.

we went for five days,in MedjugoryMedjugorje, a small vilage, in ErzegovBosnia.the Nnnia.NName Medjougorje means “through the mountains”.infa t it is situated in a valley, in a arid zone,stepic and very rocky.From the yeAr 1981 Medjougorje has been known more and more, through the entitentire world, for its known apparitions,the Vergin Mery .Ith3.It has been tolate that they where 6 people of the village.there are many pilgrimages throughout the year.In this spot you can breathe , serenity, peace and fraternity.we prayed every day, but we were not tired, but, we cwejcould feel in our heats, serenity and peace

16 thoughts on “pelegrinaggio a Medjugorje – articoli ospiti-

  1. sento dire da tutti coloro che ci sono stati che si tratta di un’esperienza fantastica e spero di riuscire a farla anch’io al più presto

  2. Credo che gli zii abbiano fatto davvero una bella esperienza,recandosi in pellegrinaggio in questo luogo! Dalle loro parole,quando ci sentivamo telefonicamente,trapelavano gioia e tanta serenità. Evidentemente sono stati bene,nel corpo e nello spirito,tanto che,come loro stessi affermano,i sacrifici neanche li avvertivano…. Ho sentito diverse testimonianze di questo tipo….sicuramente l’ atmosfera che si respira lì concilia e unisce davvero terra e cielo!

  3. A beautiful experience for Andrea and Gisa. The photos of Gisa walking on that rocky terrain were amazing. She is very brave! Happy that they both enjoyed.

  4. Che bel viaggio! Grazie per l’articolo è per le belle foto, fa piacere vedervi sempre così in forma!

  5. Al santuario di Lourdes sono andata due volte e una Volta a Fátima ,mentre ero in giro turístico in Spagna,ma a Medjugorje mai.
    Il percorso é piu’difficoltoso di quanto pensassi.
    Certo,se ce l’hanno fatta gli zii,con un po’di coraggio…..si potrebbe fare.

  6. Grazie per la descrizione del luogo e delle sensazioni di pace e serenità. Tutti tornano dal pellegrinaggio diversi, contenti. Noi ci accontentiamo di vivere la vostra gioia di riflesso .

  7. Effettivamente Medjugorie e’ un angolo di paradiso ; bisogna visitarla, vivere i diversi momenti intensi di preghiera e di riflessione per sentirsi più sereni , fiduciosi ed in pace con se stessi e con gli altri. Sarebbe bello trovare l’occasione buona per andarci e sperimenare di persona questi benefici effetti.

  8. Sono molto interessata a questo articolo e a questa esperienza; personalmente anche io mi sento devota della Madonna e quindi credo molto in quanto hanno vissuto “il Delegato” e sua moglie, non considerandolo semplice turismo… Credo che sia un’esperienza che possa cambiare qualcosa dentro, e spero un giorno di poterla fare anch’io! Una volta feci anche un quadro digitale su Medjugorje,ma penso di averlo perso… Comunque grazie per aver condiviso un’esperienza così delicata e personale, non è da tutti, soprattutto oggi che la spiritualità, trovo, è spesso malvista o sottovalutata…

I commenti sono chiusi.