Dal 7 al 21 luglio a Roma si è svolto il raduno dei fratelli zappala’.Nella,Andre a Enzo e Franco.sono state due settimane belle e intense.IL Tutto si è svolto a casa nostra,con il pernottamento in una casa di suore non lontano da qui.Ha fatto molto caldo in questo periodo,ma abbiamo fatto lo stesso molto:nuotato stati in vari ristoranti,shopping chiacchierato del più e del meno ricevuto in vari giorni le visite dei nipoti Tony e Famiglia e Antonio e Alba.’stato un periodo frenetico ma bello!chissà se i nostri eroi non riusciranno a ripeterlo?From the 7th of July till the 21st.we have been very busy!in fact we had the reunion of the Zappala’s brother’s and sister Nella Andrea Enzo Franco.has been a very busy and hot couple of weeks,but very nice.We went to restaurants we swam went shopping and did a couple of sightseeing of Orvieto and Tivoli.we also had the visits from Tony and family and Alba and Antonio.It will be interesting to see if we can do it again!follow us to find out!
27 risposte a "Incontro fratelli zappala’"
I commenti sono chiusi.
Che bella iniziativa riunirsi tutti! Con zia Nella vi vedete un paio di volte all’ anno, ma con gli zii canadesi è un evento speciale!
Un abbraccio grande grande a tutti voi
Si è vero,con i Canadesi è un evento raro!re’stato bello riunirsi tutti per due settimane intensamente
Sicuramente l’estate2015 resterà impressa nella mente di tutti noi fratelli Zappala’e il grande incontro sarà un ricordo indelebile! Si è’ realizzato un sogno incredibile,grazie alla super efficiente collaborazione di Franco e Carol che non smetterò di ringraziare….!Abbiamo trascorso giornate intense e belle,ricche di emozioni…davvero indimenticabili! Tutto contribuiva a farci stare bene insieme…!abbiamo vissuto veri e propri momenti magici! Ora ognuno è ritornato alla sua vita e alle sue abitudini,ma sono sicura con maggiore lena e…una carica in più!!! Grazie,Andrea, Enzo,Franco! Insieme abbiamo contribuito a rendere questa vacanza,se pur breve,unica e davvero speciale!!!
Sì vero,la vacanza e’stata unica e indimenticabile nel suo genere.Un’altra cosa che si è ‘ fatto e’stata il rinnovo del telefono di papa’,avendolo il suo buttato in acqua…..
vuoi dire che Franco aveva un telefono che non sapeva nuotare???? ah ah!
Eh sì voleva fare una foto ma il telefono è caduto in acqua e lo ha dovuto riprendere
Your article on the reunion is very well done and a lovely variety of photos, I really like the collages at the end. Cate, thanks to you and your parents for being such gracious hosts, we shall truly remember this time together always. Love, Zia Elena 😍
Thank you!I done the collages,to avoid putting many photos!
My pleasure!it was lovely having you!
Il periodo trascorso a Roma dopo tanti anni di assenza, in compagnia dei miei cari fratelli Andrea, Franco, la nostra cara sorella Nella, mia cognata Adalgisa, Carol. la mia cara nipote Caterina e tutti gli altri nipoti e’ come un magnifico sogno che si e’ realizzato nel migliore dei modi. Adesso che sono ritornato in Canada rivivo continuamente tutti gli eposodi che mi accompagneranno per il resto della mia vita. Memorie bellissime rappresentate molto bene dale foto che Caterina ha messo sul blog.
Sono contenta che avete passato un ottimo periodo insieme a noi,e che noi certamente ricambiamo!sono passati molti anni ,ma non sembrava!!
Cate, grazie per l’articolo e per le foto che fanno rivivere questi bei giorni passati assieme!
Prego piacere mio
Il raduno delle famiglie Zappala ha certamente rappresentato una importante pietra miliare nei nostri percorsi di vita. Tra l’altro il suo felice svolgimento ci ha confermato la convinzione che quando si desidera davvero una cosa si possono superare tutte le difficoltà per raggiungere l’obiettivo!
Si vero, quando si desidera una cosa si realizza
Mi dispiace non aver partecipato a questo incontro meraviglioso! Anche se non sono una Zappalà mi sento un po’della famiglia, dato l’affetto consolidato che mi lega a Cate! Purtroppo non è stato facile organizzarci… Ma dalle foto vedo che sono state giornate davvero speciali!
Eh sì sei dei zappala’a tutti gli effetti.quel periodo e’stato frenetico caldo e senza orari quindi non si poteva organizzare
Great article Cousin! The photos really capture the joy felt by the “Fratelli Zappalà” being reunited!! Many thanks to you and your parents in helping to coordinate and facilitate the reunion. We were certainly with you in spirit! Un bacio forte, Rosalba e Steve
Yes, the “fratelli Zappala’ “enjoyed Their stay very much.it was a pitty That everybody could not have join us!!
Il raduno dei fratelli Zappala’è stato bellissimo ed ha commosso tutti quanti.Certo avete vissuto dei momenti indimenticabili ai quali abbiamo partecipato tutti:
parenti,amici e conoscenti e
Ringrazio Cate per servizio fotografico impeccabile che ci ha tenuto aggiornati su tutto.
Come sempre Pina,e’mio dovere informarvi sugli eventi,e fatti di cronaca .in questo caso”,il raduno degli zappala’” è stato unico indimenticabile e indelebile
Lovely photos and a wonderful idea to spend time all together. It happens too rarely when families are so international.
Yes, it should happen more frequently,however not easy when you are international!
io ho vissuto anche l’emozione del fratellino piccolo mentre preparava questo incontro speciale ed ero certo che sareste riusciti a regalarvi questi momenti di gioia e di serenità. Tutto è bello quando è bello il cuore che costruisce…
Si vero!tutto è andato bene,tranne l’intoppo del telefono caduto in acqua
Ho visto le belle foto dei fratelli radunati dopo tanti anni…deve essere stato emozionante…complimenti a Cate per il servizio!
Si,e’stato un incontro molto bello e piacevole,due settimane molto intense!i canadesi era da tanto che non venivano