tornati a Bruxelles



…E siamo tornati a Bruxelles a passare l’inverno! Come sapete gli ultimi giorni in Italia sono stati molto movimentati, tra i preparativi del viaggio in Calabria, il viaggio in Calabria, il ritorno ed i preparativi per il viaggio Bruxelles.
Alla fine il giorno della partenza è arrivato.
Prima tappa in Italia ad Aosta, circa 700km, l’indomani partenza per Ginevra da Tony . Questa volta viaggio corto, circa 200 Km. È stato un fine settimana molto intenso e piacevole con le bimbe, con varie attività da fare, tra cui giochi, letture, ristorante, parchi giochi, uscite con i cani. Stranamente abbiamo avuto buon tempo e caldo. Lunedì mattina poi siamo partiti per Bruxelles stavolta circa 700 Km, percorsi tranquillamente e col bel tempo: Bruxelles ci aspettava col sole e con 16 gradi!
Insomma, una trasferta molto lunga e complessa, ma interessante!
And we are back in Bruxelles.

We had a few very busy weeks, first with the preparations for Reggio, then the trip to Reggio, coming back Getting prepared for the trip to Brussels, stopping at Geneva..very hectic!!! The day of the departure arrived, first stop at Aosta about 700km, then the next day we went to Tony’s who is back in Geneva, this time around 200 Km ..we had a very nice and intense week end with the kids, with many activities such as reading, games, restaurant, playgrounds and walks with the dogs. It was a very busy nice weekend!…and on monday we left for Brussels.

22 thoughts on “tornati a Bruxelles

  1. Ahahah! “Preparativi per viaggio in Calabria… Viaggio in Calabria” è un resoconto tipico di Cate! Sempre puntualissima!😀 Comunque è stata una bella estate, anche per noi che tu abbiamo potuta incontrare parecchie volte, e le foto con le nipotine dimostrano un grande affetto e affiatamento e altri bei momenti da ricordare!

    1. Eh eh!si vero è stata una estate molto bella e ricca di visite,e si è vero sia Valentina che Luisa sono molto affezionati a tutti noi!abbiamo passato molto bei momenti

  2. ben rientrati a Bruxelles! E adesso godiamoci questo autunno che io ritengo la stagione più bella dell’anno….la stagione che ci offre occasioni di riflessione e di meditazione. Un forte abbraccio a tutti

  3. Siete veri ” uccelli migratori!”……ma quanti avvenimenti hanno accompagnato l’arrivo e la permanenza in Italia e poi il ritorno a Bruxelles!!! La ricca documentazione fotografica ne è un eloquente testimonianza. Ora buona ripresa di vita bruxellese…noi siamo pronti a ricevere tuoi aggiornamenti,Cate, e spero tante belle notizie,attraverso il tuo MONDO

    1. Eh sì,siamo degli uccelli migratori!!si questa estate è stata molto ricca e densa di avvenimenti e visite.Si certo,che terrò vi terro’aggiornati su di tutto,attraverso “Il Mondo”

  4. You have had a wonderful and busy summer. Now back to your routine in Brussels. All the best!
    Love, Zia

  5. The photos are very good, especially the one of you smiling, wearing a (new?) Dark purple jacket. And how different the girls are! Snow White and Rose Red. Is the little one Luisa or Louise – or both?

  6. As usual, bellissime foto Cate!! Ma quella è casa di Tony, quindi? Ma è una casa da film, complimentoni!!!! Anyway, buona permanenza a Bruxelles e arrivederci alla prox estate – con furore!😉 xxx

    1. Merci!si e’la nuova Casa di Tony,dove si so no traslocati da poco,quando si so no trasferiti Dall’Irlanda!grazie per la buona permanenza a Bruxelles!e ci aspetta un ‘altra estate mooolto ricca!!intanto leggi qui le news:-)

  7. Dopo una attivissima stagione estiva adesso sei ritornata alla base. Ma anche da Bruxelles sono sicuro che continuerai ad assere occupatissima con varie attivita’. Magnifiche le foto fatte a casa di Tony!

  8. Quest’anno hai vissuto una vacanza italiana davvero intensa,ricca di avvenimenti lieti che hai nel tempo condiviso con gli amici del mondo e che hai documentato con tante belle foto.Ora,con tanti bei ricordi,bentornati a Bruxelles!Complimenti per la bella casa di Tony!

    1. Si vero!questa estate e stata molto ricca e variegata di impegni molto piacevoli !adesso ritornata alla normale routine belga,brava e grazie del commento!!

  9. Ben tornata a Bruxelles! Ora trascorrerai i mesi autunnali ed invernali, ma poi tornerà’ la primavera è quindi ci saranno i nostri incontri. Molto belle le numerose foto fatte a Ginevra con le care nipotine, abbiamo osservato la nuova casa di Tony ed i bei luoghi e paesaggi autunnali. Certo questa estate, siamo stati molto vicini e la lontananza tua e dei tuoi cari l’avvertiamo di più . Comunque lasciamo la malinconia e teniamoci informati di tutto. Ti siamo vicini. Bacioni

    1. …Eh sì cerrtamente questa estate abbiamo passato più tempo del solito insieme,ma non temere;abbiamo tutti i mezzi per mantenerci in contatto,durante i mesi autunnali invernali,per poi recuperare in primavera!sono contenta che le foto e la casa di Tony vi siano piaciuti

I commenti sono chiusi.