Tuscania -articoli ospiti-


Qualche settimana fa Andrea ed io siamo stati a Tuscania, un’antica cittadina della Tuscia che non conoscevamo ancora. Siamo rimasti sbalorditi dalla ricchezza artistica di questo luogo, il cui centro storico contiene, al suo interno, un parco naturale che ospita, fra l’altro, due meravigliose chiese romaniche: San Pietro e Santa Maria, che potete vedere nelle foto. La visita è stra-consigliata!
a Few weeks ago, and Andrea Iwent to to do some sightseeing in the village of Tuscania situated in the region of Viterbo .It is a very old town.the cenre contains Two beautiful chersus saint Peters and saint mary-there you can visit two beautiful churcis,San Peter’amust-do visit if you are in the area!

12 thoughts on “Tuscania -articoli ospiti-

  1. Evviva le collaborazioni!
    Bellissima descrizione. Sembra di aver viaggiato con voi. Buone feste a tutti dai Trentini Mitzy e Bruno

  2. Gaya e’ proprio…forte!…va a cercare i posti più reconditi ed interessanti della nostra bella Italia,gusta le loro peculiarità,le descrive e poi….fa venire a chi legge il desiderio di andarli a visitare! Certe località sono dei veri tesori nascosti….bisogna davvero scoprirle,conoscerle ed apprezzarle!

  3. Gaya’s description of this area of Tuscania is very interesting. Nice photos too! Another amazing spot to visit in Italia!

  4. Ho gustato moltissimo la descrizione e le fotografie di Tuscania. Non essendo a conoscenza di questa localita’ ho fatto la ricerca sul computer e ho scoperto un altro gioiello sicuramente da visitare se avro’ ancora l’opportunita’ di ritornare in Italia. Grazie a Gaya per la magnifica presentazione!

  5. Sono molto contenta che abbiate scoperto un nuovo (anzi antico!) gioiello che vi faccia venire voglia di tornare in Italia, Enzo e Elena! Cate, non sapevo fossi stata anche a Tuscania! Sei ufficialmente una Giramondo con la “G” maiuscola!!!
    Fra l’altro colgo l’occasione per correggere un mio errore: le chiese sono molto più antiche di quanto ho dichiarato, pre-romaniche… Semplicemente incredibili! Un abbraccio a tutti

I commenti sono chiusi.