vacanza inglese 2016


Maggio è tornato, e con esso anche i nostri viaggi.
Siamo appena tornati dalla nostra vacanza inglese. Prima siamo stati nel sud dell’Inghilterra, nella contea del Kent, precisamente ad Ashford. Gli ultimi quattro giorni, poi, siamo stati con Tony e famiglia a Burnham on Crouch, un simpatico paesino di campagna che si trova sul fiume Crouch e vicino al mare. Il tempo è stato molto buono come potete ammirare dalle foto,e anche le bimbe si sono divertite a stare molto all’aria aperta.
Adesso ci stiamo preparando per la trasferta italiana, il finesettimana prossimo..

Just came back from our English trip. For the first two days we stayed in the south of England, Ashford (Kent), then we moved upto Burnham on Crouch (Essex), near Chelmsford, where we enjoyed the family reunion with Tony&family: it was very pleasant.
Fortunately we had great weather, and we took advantage, spending most of the time outside with the girls.
Now we are already preparing to leave for the Roman summer!

22 thoughts on “vacanza inglese 2016

  1. Che bella vacanza….tutti insieme felici e contenti. Grazie Cate di raccontarci i luoghi e mostrarci tante belle fotografie .

  2. Che ricca documentazione fotografica! Le foto esprimono tutta la serenità’ della vacanza inglese,allietata anche dal bel tempo, e la gioia dell’ incontro e della riunione familiare!!! Valentina e Luisa fanno da corona e da ornamento,allietando le varie scene. Sono documentati momenti di relax e di vera felicità’……Sono parentesi utili per continuare il tran- tran quotidiano con nuova lena. Bene, ora aspettiamo il vostro arrivo a Roma!!! A presto!

  3. Wonderful photos of your English vacation. So glad you enjoyed. Noticed that the girls have really grown since we saw them. 😊

  4. Che bella vacanza quella inglese,allietata dal bel tempo e dalla piacevole sorpresa di Tony!!!!!!!!Ora cominciate a pensare alla prossima che non e’ molto lontana!!!!!

  5. Sì, le foto (peraltro con uno splendido cielo azzurro, mi pare) fanno venire invidia di questa rilassante vacanza in luoghi che sembrano usciti dal pennello di un’illustratrice! Incantevole quel paesino sul fiume! Ed ora… A presto davvero!🙂

    1. Si vero fortunatamente,non possiamo proprio lanentaemrci del tempo,infatti è stato molto buono!grazie per i complimenti per le foto…e a presto!!!

  6. Abbiamo ammirato le bellissime foto e naturalmente abbiamo noptato subito quanto sono cresciute le nipotine Valentina e Luisa. Siamo contentissimi di sapere che avete trascorso una bellissima vacanza in Inghilterra e pure per la magnifica sorpresa che Tony ed Olivia ci hanno fatto!

    1. Si vero!è stato proprio un bel periodo!Valentina e Luisa sono molto carine anche se a volte sono birichine!in più con bel tempo e…

  7. E’ primavera inoltrata, ed e’ tempo dei viaggi. Prima tappa l’Inghilterra. Dalle notizie avute e dalle belle numerose foto, abbiamo constatato che avete trascorsa una settimana particolarmente serena. L’arrivo delle bellissime nipotine assieme a papa’ e mamma, accompagnato da un clima particolarmente bello, con la limpidezza del cielo e l’azzurro del mare ha reso questa seppur breve vacanza molto intima, serena e tranquilla. Anche noi da lontano siamo stati particolarmente felici per voi

  8. Buongiorno a tutti. Foto come sempre bellissime. Tu, carissima Cate, quando sei con le nipotine hai un’espressione particolarmente felice….si vede che stai proprio bene. Un abbraccio

I commenti sono chiusi.