Ritrovi estivi


Ieri sera si è svolta, come d’abitudine nel ristorante Clotilde, la prima rimpatriata della stagione. Stavolta erano presenti Giulia e Elena, grazie ai maschietti e a Sabina che sono rimasti a casa; ma non vi preoccupate…presto ci vediamo anche con voi!!
Prossimamente sarà la volta di Caterina e Gaya; anzi cominciate a pensare a una data che ci va bene per ritrovarci tutti insieme!!!
Yesterday evening we had our first get together in our usual restaurant Clotilde. This time it was with Giulia and Elena. I would like to thank the men and Sabina who this time remained at home…but don’t worry, we will see you soon!
The next meeting will be with Caterina and Gaya….by the way, start to think of a suitable date so that we can all meet like last year!!!
so stay tuned to check on us!!

25 thoughts on “Ritrovi estivi

  1. Ben volentieri Cate! Signorina, una sbriciolata con nutella a questo tavolo, please!😉

  2. Evviva l’estate romana….con i suoi riti di gioia nell’amicizia.
    In piscina o a tavola è bellissimo ritrovarsi ogni anno.
    Un bacione a tutte le tue amiche che ormai sono anche le nostre…anzi…se passano per Pergine Valsugana…dì loro che le aspettiamo per conoscerle personalmente.
    Un grande abbraccio a tutti voi Mitzy

  3. Che vacanze romane sarebbero senza gli incontri sognati e desiderati da questo gruppo speciale di amiche?Siete davvero tanto care ed affettuose! Buon divertimento e…buoni incontri!Ogni estate segna tanti appuntamenti e…momenti felici! Complimenti e davvero W L’ AMICIZIA!

    1. Si vero,ogni estate ci diamo l’appuntamento per ritrovarci tutte insieme…ma d’inverno siamo comunque sintonizzati e sappiamo cosa facciamo

  4. Brava Cate che organizzi in estate quuesti incontri con gli amici.E’ bello rivedersi e raccontarsi tante cose.
    Buone riunioni!!!

  5. Si, e’ bello reincontrarsi con le carissime amiche, stare assieme e parlare di tante cose belle che ci fanno star bene. Le amiche care si incontrano sempre con tanto piacere e l’estate da’ anche l’opportunita’ di incontrarsi da Clotilde, divenuta ormai locale tradizionale

    1. Si,Clotilde è prataioli nostro locale tradizionale,ed eravamo seduti anche nel nostro tavolo.Si è bello poterci rivedere con le amiche e raccontarci i fatti Dell’inverno e oltre

  6. Una delle parti piu’ belle della tua vacanza romana e’ l’incontro con le tue care amiche. Buon divertimento!!!

I commenti sono chiusi.