Zia Nella Romana


Da giovedì abbiamo la bella compagnia della oramai conosciuta “zia Nella”!
Restera’ a Roma fino a sabato prossimo. Insieme a lei facciamo, come al solito, tante attività: passeggiate in giardino, vasche in piscina, incontri con amici e parenti, negozi e ristoranti.
Come spesso accade in questo periodo, e’ tanto caldo ma stiamo bene lo stesso!

SinceThursday we have the very nice company of the well known “Zia Nella” who will remain with us until Saturday.
Together with her we enjoy a lot of activities: walks in Olgiata and in the garden, swimming in the pool, visits with friends and family, restaurants and shops.
As usual in this period it’s very hot, but… We do not care….

28 thoughts on “Zia Nella Romana

  1. Quante belle foto! E alcune mi sono familiari🙂
    Nella è una persona splendida, naturalmente,essendo la zia di Cate… Sono felicissima di essere riuscita ad incontrarla di nuovo non ostante il periodo non proprio liscissimo…! Ma ci tenevo. Cate, ma chi ha preparato quelle meravigliose pietanze che si vedono nelle foto?!

  2. Enjoyed viewing your photo gallery. How fortunate to have Zia Nella with you for this time and taking part in so many fun activities. ☀️

  3. Cate,sai già quanto sia grande il mio piacere di stare in tua compagnia! Insieme trascorriamo giornate ricche di momenti piacevoli,proprio perché vicine e….felici di esserlo!!! Come documentano eloquentemente le tante foto allegate all’articolo,alterniamo momenti di svago in piscina e passeggiate,ad altri di relax e di lunge chiaccherate e…..confidenze,ad altri di visite e graditi incontri con parenti ed amici,trascorrendo piacevolmente le nostre giornate che……volano!!! Quest’anno ho avuto il piacere di conoscere di persona Elena,come l’anno scorso Gaya che ho rivisto molto volentieri ora e sai, Cate, qual è la mia convinzione avuta da sempre e ulteriormente confermata? Sei fortunata ad avere AMICHE così care ed affettuose!!! Congratulazioni a loro per le belle persone che sono e a te che riesci a curare e mantenere questo bel rapporto di AMICIZIA!

    1. Anche noi ti conosciamo zia Nella…come ispiratrice del nome Cate!!!
      Sei sempre stata una stella polare nella casata Zappalà anche quando Franco era un giovanotto… ti nominava e raccantova episodi della tua vita di insegnante!
      Ora affronti il viaggio per star loro vicino e condividere le belle giornate romane.
      Ti vogliamo bene!!!!
      Un abbraccio speciale.

  4. Grazie della stima e del l’affetto Bruno e Mitzy! È vero,in famiglia siamo molto uniti e i tre fratelli sono molto legati a me.Cate,se è possibile,accentua e rafforza questo bel rapporto!

  5. BEN ARRIVATA ZIA NELLA! Anche se casa Zappalà è sempre piena di persone splendide che arricchiscono quel clima di serenità che lì si respira…quando arrivi tu porti quel tocco in più che poi lascia il segno su tutti per un bel pò di tempo. Sono certo che lo respirerò anch’io quando sarò a Roma tra poco (stavolta ci siamo).

  6. Your photos have captured some beautiful moments of Zia Nella’s Roman holiday. The joy is evident in everyone’s face! Love and hugs to all of you. A presto!!

    1. The photos are very eloquent,and have captured the various moments!!Don’t worry though,I will do the same treatment with you!!Yes now we can safely say “a presto”!!!

  7. Le due Caterine sono felicissime di trascorrere questo periodo di vacanze assieme! E noi tutti godiamo vedendo la gioia che e’ evidendente dalle magnifiche foto che avete fatto. Buon divertimento!!!

  8. Valeva veramente la pena vedere l’articolo alla venuta di zia Nella che è diventata internazionale!!!
    Le bellissime foto sono dei capolavori e commentano molto efficacemente la gioia di zia e nipote quando sono insieme.Complimenti a voi due e buon divertimento!!!

  9. Grazie, Nino, sei sempre gentile! È inutile nasconderlo: stare in compagnia di Cate è per me sempre motivo di grande gioia…RICAMBIATA! È impossibile non essere allegri…qui tutti fanno a gara a rendere il soggiorno piacevole con il loro affetto e la loro disponibilità ….e tu ne sai qualcosa!e poi……zia Nella è…..zia Nella!!!😆😀😄

  10. Cara Cate è veramente bello vedere come siete unite te e la cara Nella…si vede che state trascorrendo piacevoli giornate insieme…godetevi questi preziosi momenti! Un abbraccio a te Nella e i tuoi genitori!

  11. Grazie, Nino, sei sempre gentile! È inutile nasconderlo: stare in compagnia di Cate è per me sempre motivo di grande gioia…RICAMBIATA! È impossibile non essere allegri…qui tutti fanno a gara a rendere il soggiorno piacevole con il loro affetto e la loro disponibilità ….e tu ne sai qualcosa!e poi……zia Nella è…..zia Nella!!!😆😀😄 Ora tocca a te!!!

I commenti sono chiusi.