107anni e non sentirli


Anche quest’anno ho l’onore di dare personalmente gli auguri alla Zia Lilla, La quale nonostante qualche inevitabile acciacco, oggi ha festeggiato in grande forma il raggiungimento della veneranda età di 107 anni. Tantissimi auguri Also this year we have the honour of celebrating Zia Lilla’s 107th birthday!! of course she has some aches and pains but we can’t complain! happy Birthday!!!!!

29 thoughts on “107anni e non sentirli

  1. Siamo tutti orgogliosi della nostra cara Zia Lilla che, nonostante la sua eta’, si mantiene forte sia fisicamente che mentalmente e apprezza tutte le cose belle che la vita presenta! Auguroni cara Zia!!!

  2. Ieri abbiamo avuto la fortuna e la gioia di poter festeggiare i 107anni di zia Lilla! È stata una riunione familiare molto bella,all’insegna del grande affetto,della riconoscenza a Dio e da grande allegria e zia è stata davvero all’altezza della situazione! È la ROCCIA a cui si aggrappano e si ispirano figli,nipoti e…..pronipoti! Ancora auguri,zia Lilla cara,e complimenti per il ragguardevole traguardo raggiunto!!!

  3. Ho partecipato alla festa di compleanno della zia Lilla e sono rimasta sorpresa della lucidità che ha mantenuto per tutto il tempo dei festeggiamenti.
    Ha letto anche un piacevole discorso apprezzato da tutti.Auguri di cuore zia Lilla!!!!

  4. Troppo forte… Veramente troppo forte! Mi lascia a bocca aperta questa zia Lilla!😮
    Non dimostra minimamente l’età che ha, veramente è un prodigio!

  5. Evviva zia Lilla!!!
    Auguri auguri affettuosi dal Trentino.
    Nonna Livia il 4 agosto ha festeggiato i 105….si è sempre dedicata agli altri. Legge lavora ai ferri per i missionari è sempre serena nonostante i tanti dispiaceri di una lunga vita….
    Un grande abbraccio a lei.

  6. Absolutely amazing! Zia Lilla is so admired by family and friends near and far! Auguri Cara Zia! Grazie Cate for sharing your article and photos 😘

  7. E’stata una bellissima festa! La nonna è stata circondata dall’affetto di tutti i figli, nipoti, pronipoti e amici…è rimasta con noi tutto il pranzo, dimostrandosi una degna protagonista della festa, ha letto il suo discorso e ci ha allietati con la sua compagnia e la sua gioia. Grazie Cate per l’immancabile e puntuale servizio! Un abbraccio!

  8. Accipicchia che roccia! Complimenti e auguroni in ritardo… p.s. dove si mette la firma per arrivare a 107 così in splendida forma??? :)))))))

  9. Belated best wishes to your aunt, and to all of you for a happy post ferragosto. Who were the other people in the photos?

  10. Complimenti Cate per il “Mondo di Caterina”, unisci tutti quanti piacevolmente. Che dire sulla ultra centenaria, mi sbalordisce continuamente per la sua saggezza e autoironia che la rende unica!

I commenti sono chiusi.