Valentina e Luisa in vacanza


In questo periodo stiamo godendo della visita di Tony, Olivia, Valentina e Luisa. 
Staranno con noi, in tutto, due settimane, e la prima è già passata!
Tony e Olivia hanno lasciato con noi le bimbe per quattro 
giorni, mentre loro facevano un giro in Umbria.
Durante la loro permanenza le bambine sono state sempre impegnate: cavalcate a cavallo, giochi in giardino con i cani, giri in bici e lezioni di nuoto.
Purtroppo la piscina è stata poco usata in quanto abbiamo avuto dei problemi ma per fortuna da qualche giorno abbiamo recuperato!
Ovviamente siamo stati anche in ristoranti e in giro per Roma!
Oggi sono tutti partiti per due giorni al mare.
Rimane ancora qualche giorno,  per cui vi terrò aggiornata sui prossimi sviluppi!!
As always in summer, we are enjoying the visit of Tony, Olivia, Valentina and Louise.They are staying with us a couple of weeks, with two breaks.Tony and Olivia left the girls with us for 4 days while they where in Umbria. The first week has already gone!
Valentina and Louise have been very busy with many activities: horse riding lessons, games in the garden, playing with the dogs, bike excursions, and swimming lessons. We were not able to use much the pool because we had problems, but now we have recuperated!!
we also went to restaurants!
There are still a few days left ,so stay tuned!!

18 thoughts on “Valentina e Luisa in vacanza

  1. Thanks for the photo gallery Cate. Cannot believe how much the girls have grown in a year. Continue to enjoy and love to all of you!

  2. Ogni anno, durante la VACANZA ROMANA,si vivono momenti belli e piacevoli,ma sicuramente la parentesi con la presenza di Tony, Olivia,Valentina e Luisa,rappresenta il massimo! La famiglia è al gran completo e si crea un’ atmosfera di gioia,di vitalità, di piacevole confusione,di attività e giochi vari,di graditi fuori programmi.Le meravigliose BIMBE riescono a mettere tutti in moto e…a far diventare bambini i ….nonni! La ricca raccolta fotografica ne da’ un eloquente conferma! Sono momenti belli per tutti: nonni, genitori,zia Cate e…bimbe che arricchiscono le loro esperienze di cui conserveranno il ricordo per tutta la vita.BUON DIVERTIMENTO,FAMIGLIA,godetevi questi momenti speciali di vicinanza,di gioia e di allegria!

  3. Che belle giornate con nipotine e fratellone. ..quanta gioia trasmettono le piccole.
    Olivia poi è molto cara ed affettuosa.
    Grazie delle foto

  4. Che bella riunione di famiglia e quanta gioia e soddisfazione si leggono sul volto di zia Cate!! ne ha validi motivi!!!
    Complimenti e buona vacanza romana a tutti!!!

  5. Valentina e Luisa hanno avuto modo di gustare ed apprezzare ancora una volta tutte le affettuose attenzioni dei nonni e della zia! Bellissime foto delle bimbe!

  6. Sì, veramente! Peccato per la piscina, ma vedo che non sono mancate le attività da svolgere sia all’aria aperta sia “indoor” (leggi: ristoranti!) 😀

    1. Eh si,è stato sfortunato per la piscina,ma ci sono state lo stesso varie attività per tenerci occupate!ora perfotuna piscina c’è

  7. Love your photos!! Such amazing memories being created for Valentine and Louisa. Well done Cate!!

I commenti sono chiusi.