Valentina e Luisa in vacanza parte due


listru

E così, purtroppo, si è conclusa anche la seconda settimana  della vacanza romana di Tony, Olivia e bambine.

 

Per  fortuna la piscina è tornata perfetta,  così ne abbiamo approfittato fino all’ultimo pomeriggio.

 

Ovviamente abbiamo continuato a divertirci con tante altre attività tra cui giochi in casa e in giardino, lezioni in piscina e in maneggio,  passeggiate, ristoranti etc…

 

Come  potete vedere abbiamo impiegato bene il nostro tempo.

a presto!!!

 

Unfortunately also the second week of Tony Olivia and the Girls has ended-Luckily the pool has been sorted out, so we enjoyed it until the last evening!

 

Of course we have been busy also also with Many other activities such as games indoor and in the garden,  walks and bike rides, swimming and horse les sons, restaurants etc… .

As you can ses, we have been quite busy!!!

 

 

 

 

 

 

 

16 thoughts on “Valentina e Luisa in vacanza parte due

  1. È così ricca,varia e intensa la vacanza romana in compagnia di Tony, Olivia,Valentina e Luisa che non è sufficiente un solo articolo per raccontar i tanti momenti belli trascorsi in allegra e piacevole compagnia e le varie attività…..è necessario l’ articolo bis!!! Grazie Cate, ci rendi partecipi dei tanti bei momenti vissuti con la famiglia al gran completo e ci fai sentire…quasi presenti a godere insieme a tutti voi!

  2. Cate, you did very well summarizing the visit of Tony and family in pictures. I can see that all of you enjoyed yourselves immensely.

  3. Grazie per le belle foto e i video Cate! Beh, anche questa piacevolissima parentesi terminata, si riprende il lavoro e tra poco la scuola – e ci rivedremo presto!

  4. Ma avete usato un Drone per le riprese??!!
    Bellissimo!
    Belle vacanze. Nuotate, giochi,
    Nipotine dolci e famiglia al completo…un abbraccio a tutti.

  5. Questo non è un video ma un film da vedere e gustare in tutti i suoi particolari.Queste due bimbe sono belle, attive e coraggiose.Affrontano qualunque impresa con disinvoltura e coraggio.Peccato che le vacanze finiscono presto,ma lasciano dei ricordi incancellabili.

    1. Si infatti, ci sono stati tantissimi bei momenti e tanti video da far vedere,per cui un articolo non è bastato!si il video è stato fatto con un “Nuovo giocattolo”di Tony un “drone”un elicottero che ha una telecamera annessa che fa video foto ecc.sono contenta ti sia piaciuto!

  6. In effetti ero curiosa di sapere come stesse procedendo… Benone, mi pare! Sono contenta che la piscina non abbia più fatto scherzi e che abbiate passato tanti momenti allegri e diversificati!

  7. Dopo due settimane piene di piacevoli attivita’ con Valentina e Luisa si ritorna alla normalita’. Rimangono sempre I bei ricordi dei momenti passati assieme e ci sono le magnifiche foto come testimonianza!

I commenti sono chiusi.