incontri e coincidenze


Durante la permanenza di Tony, Olivia e le bambine, mi sono concessa una pausa e lunedì sono uscita con Caterina. Cosi abbiamo passato una piacevole serata in compagnia.
E quello con Caterina non e’ stato l’unico incontro piacevole della settimana: infatti, Mercoledì siamo andati al centro commerciale con i miei e, girando per negozi con mia madre, abbiamo fatto uno strano incontro: Vi ricordate Gabriele Ottaviani l’autore del libro “frammenti d’amore”, oggetto dell’articolo ospite di Elena?! Ebbene si era proprio lui! eravamo nello stesso negozio, mi ha fermata chiedendo:”Ma tu sei Caterina”?!e io ho risposto” si “ed è venuto fuori che mi ha riconosciuto tramite le foto del blog, infatti di persona non ci eravamo ancora conosciuti! ma avevamo già in programma una cena con lui Elena, Diego e un altro amico, Erminio, prevista per il giorno dopo!!!!che coincidenza!!!come potete ben capire dalle foto è stata una serata molto piacevole e da rifare!

During Tony’s stay, one evening I went out with my friend Caterina , and we spent a very pleasant evening together!
This was not the only outing of the week!
In fact, on Wednesday we went with my parents to a shopping center and, in a shop, we had a strange meeting: do you remember Gabriele Ottaviani, the author of the book “Frammenti d’amore”, about which Elena wrote an article “ospiti”? Well, yes, it was him! He saw me in the same shop and he asked if I was Caterina? it turned out that he recognized me from the blog; infact we hadn’t met before. However we had already planned a dinner with Elena & boy-friend, him and another friend, Erminio, for the next evening; what a coincidence! As you can see from the pictures, also the dinner was very enjoyable!

26 thoughts on “incontri e coincidenze

  1. Questo vuol dire avere amici veri! Brava Cate,hai la fortuna di essere circondata da tante persone care e…speciali che ti vogliono davvero bene! L’ Amicizia aiuta a vivere meglio…vero? E allora….W.L’AMICIZIA,!! L’ incontro con Gabriele è stata davvero una curiosa e piacevole coincidenza…!

  2. Yeahhh confermo! Bellissima cena all together con tante cose buone dalla sempre cara “Clotilde”, e un bel gruppo di persone speciali! Thank you all my dear friends! :))))))))))))))

  3. Vedo che la vacanza continua ad arricchirsi di momenti piacevoli e di nuovi incontri e questa volta con uno scrittore !!!
    Stai diventando molto importante Cate!!!

  4. Evviva gli incontri fortuito. ..viva gli amici degli amici e tutti quelli che ti vogliono bene.
    Urra ‘

  5. Beh, sai quando si dice la “sincronicità”… Hai visto il film Serendipity?🙂 A volte succedono delle coincidenze che lasciano veramente a bocca aperta! Sono contenta di questi incontri e di queste nuove amicizie, sono sempre una ricchezza!

  6. Confermo of course la stupenda serata (…ammazza che magnata! ^^¡) dobbiamo replicare prima che riparti… eh, altrimenti ti veniamo a trovare?🙂 bacione!

  7. Le coincidenze non sono mai a caso; c’e’ un filo che lega specie le persone sensibili ed affettuose, e al momento opportuno: ciak, ecco che si verificano le cose piu’ impensabili. Ed e’ ancora piu’ bello quando si verificano le situazioni piacevoli ma impreviste. E’ stato sicuramente molto simpatico incontrarsi con persone che anche se non si conoscono di persona, sono oggetto di stima ed ammirazione. Incontrarsi poi con le amiche, anche se di tanto in tanto e’ sempre piacevolissimo

I commenti sono chiusi.