La Rimpatriata


Domenica sera a Roma, nel nostro ristorante preferito,”La Fattoria di Clotilde”, si e’ svolta la seconda edizione della rimpatriata annuale delle amiche!
Eravamo presenti tutte: Gaya, Giulia, Elena, Caterina, oltre a me, naturalmente!
Nonostante il tempo non fosse dei migliori, ( il pomeriggio aveva piovuto e l’aria si era rinfrescata), il meteo ci ha concesso lo stesso di non essere bagnate dalla pioggia.
Così abbiamo passato insieme una bellissima serata chiacchierando sulle ultime novità e sui più recenti gossip!
Assolutamente da replicare l’anno prossimo!!!

 

 

On sunday in Rome, in our preferred local restaurant “La Fattoria di Clotilde” we held the second edition of the annual meeting with all the group of Friends!
Giulia, Gaya, Caterina, Elena and I.
we spent a very nice evening, talking about the latest news and gossip.
Even though the weather wasn’t at its best, it rained during the afternoon and was cooler, it did not ruin the evening and the atmosphere.
To be repeated next year!!

28 thoughts on “La Rimpatriata

  1. Che bello essere amiche da tanti anni.
    Io ho ritrovato la mia amica, vicina di casa di 60 anni fa!
    Rivederci è stata una grande emozione.
    Rievocare ricordi comuni…raccontare episodi dall’altra dimenticati…
    Bravissime amiche rimanete sempre l’una nel cuore dell’altra.

  2. Una bellissima serata,tante risate e una splendida compagnia!Brava Cate che riesci sempre ad organizzare!

  3. Bella la storia di Mitzy! Effettivamente, la rimpatriata scorsa è stata per me l’occasione di rivedere Giulia e Caterina C dopo quasi vent’anni…! Per fortuna con Elena il piacere era capitato, a casa di Cate 🙂
    Sono occasioni molto emozionanti almeno per me, passa tanto tempo e tante cose nella vita cambiano, ma l’affetto e la conoscenza profonda che si possono avere con persone che conosci praticamente dall’infanzia restano inmutati, e lo consideri sempre di più un dono speciale e per cui esser grati.
    È stata una serata molto allegra, per fortuna, dopo la grande tristezza che ci ha colpiti con la dipartita del caro Fiocco… Abbiamo fatto tante risate e tante foto (cronometrate da Cate!) e certamente varrà la pena ripetere! E poi, fare una re-union fa molto rockstar! 😀

    1. Si sono occasioni molto piacevoli,e nonostante non ci vediamo sempre,e come se lo fosse!chiacchierando del più e del meno in allegria!Ci voleva proprio!!

  4. Che bella RIMPATRIATA! Guardando le tante foto già si respira l’aria di gioia,di affetto e di allegria che regnava tra le MAGNIFICHE AMICHE….immagino dal vivo! Sono momenti indimenticabili che cementano un’amicizia bella e vera Complimenti a tutti!Grazie a Cate anche noi partecipiamo a questi momenti speciali ,ci sentiamo coinvolti e ci emozioniamo davanti a questo spettacolo edificante . Un abbraccio a tutte le componenti della bella rimpatriata che sicuramente si ripeterà….!

    1. Si si ,mi sento davvero fortunata,ad avere così belle e affettuose amiche ,da di tanto in tanto poter riunire tutte insieme e poter chiacchierare piacevolmente di tutto!!

  5. Una splendida serata con delle splendide amiche! Grazie davvero a Cate per averci tenute tutte in contatto fino a oggi… è proprio vero, le cose dell’infanzia restano scolpite nel tempo e anche se non ci si frequenta tanto, a volte bastano una parola o un ricordo per riaccendere la scintilla di un’emozione forte. Felice di avervi conosciute e di essere parte di questa bella ‘reunion’. Il tempo passa, ma i veri amici restano… Cate & friends… to be continued! ❤

  6. Riunirsi con gli amici di sempre é un grande piacere! Il merito,pero’,é tuo,Cate,che riesci a coinvolgerli tutti.
    Loro,poi,sono molto ammirevoli perche’ rispondono con affetto al tuo appello.
    Bravissima Cate!!!!!

  7. As the famous singer Joe Cocker said, “I get by with a little help from my friends…” Case in point Cate! Beautiful reunion and beautiful friends!!💗💗💗

  8. A bouquet of friendship. You have all grown up so well. It is a pleasure to see you together after so many years.

  9. Complimenti a te, Cate e a tutte le tue carissime amiche. La vostra vera e sana amicizia si e’ cementata nel tempo e si arricchisce sempre piu’ col trascorrere degli anni. Sono questi e veri e duraturi valori della vita che danno veramente grande gioia e soddisfazione. E’ molto bello vivere questi momenti di grande spensieratezza, e le numerose foto ne sono una testimonianza. Continuate sempre cosi e perpetuate queste meravigliose esperienze che ogni anno portano sempre maggiore gioia. Un grande saluto a tutto il gruppo con gli auguri piu’ belli per il futuro

  10. Cate, ti devi considerare veramente fortunata ad avere amiche cosi’ brave che mantengono i legami dell’amicizia vera nonostante gli anni che passano e gli impegni personali. Sono sicuro che avete trascorso una bellissima serata!

  11. Bisogna dire che la nostra Cate tra le sue tante qualita’ e’ un’orgazzatrice perfetta e imbattibile trascinatrice di amiche! Ormai la reunion delle amiche e’ diventato un evento irrinunciabile dell’estate! un abbraccio a tutte le amiche e gli
    amici di Cate!

I commenti sono chiusi.