Saluti e partenze


Domenica scorsa c’è stata la cena dei saluti finali delle amiche.
La serata, come al solito, si è svolta nel nostro ristorante “la Fattoria di Clotilde”;
Hanno partecipato: Caterina, Elena e Giulia accompagnata dalla piccola Sabina.
Purtroppo c’è stata la grande assente,Gaia, la quale non è potuta venire.
La serata è trascorsa molto piacevolmente.
Come al solito, io non avevo detto nulla ai miei , per fare una sorpresa!!!
Pero’ e’ capitato che, nello stessa giornata e nello stesso Ristorante, i miei avevano invitato mio zio Andrea ( ovvero il Delegato di Nepi), con la moglie Gisa.
Cosi anche loro hanno potuto assistere ai festeggiamenti, che sono arrivati dopo, con sorpresa di tutti.
Infatti, alla fine la serata si è arricchita ancora di più, diventando una pre festa di compleanno con annessi torta, che Giulia con Sabina avevano preparato, e bellissimi regali.
Ancora una volta vi ringrazio tutte per essere venute e ….civediamo molto presto!

On sunday we had our last get together in our favourite restaurant, la Fattoria di Clotilde.
Caterina, Elena and Giulia,with Sabina her little girl came. Unfortunately, Gaya couldn’t make it.
The evening was very pleasant.
As usual I kept it as a surprise for my parents but, My parents had invited for the same evening and to the same restaurant, my Uncle Andrea and zia Gisa, who were delighted To partecipate in what turned out to be an early birthday party with a cake Made by Giulia and Sabina and lovely presents.Thank you again for everything, and … see you soon

22 thoughts on “Saluti e partenze

  1. La gioia di ritrovarsi e la malinconia degli
    ” arrivederci”.. Uniti alla felicità del compleanno anticipato.
    Che bella serata con le tue carissime amiche che ci pare di conoscere personalmente ormai dopo tante foto e racconti dei vostri incontri.
    Arrivederci a tutte anche da parte nostra…un abbraccio
    Mitzy e Bruno

  2. Mi dispiace tantissimo essere mancata! Purtroppo c’è stata una serie di vicissitudini che mi hanno impedito di partecipare, incluso bagno allagato… Ma sono contenta che la serata sia andata così bene con questa catena di sorprese in perfetto “Cate-style”!😀 Un abbraccio a prestissimo…

  3. Ed è arrivata anche quest’anno l’ora del rientro a Bruxelles e, dopo una “vacanza romana” un po’ movimentata,con tanti momenti belli e …qualche momento di dolore e di tristezza,si va….La partenza come sempre viene preceduta da una cena di arrivederci con le amiche,anche se quest’anno mancava la cara Gaya….Si sono trovati presenti,per vie diverse,anche gli zii Andrea e Gisa. A chiudere in bellezza la serata ci sono stati i festeggiamenti per il tuo prossimo compleanno Cate così la cena è stata un’ennesima occasione che conferma la potenza dell’AMICIZIA vera e sincera che vi lega. Complimenti a te Cate e a tutte le AMICHE: siete GRANDIOSE!!!

    La piccola Sabina è entrata a buon titolo a far parte di questo GRUPPO MERAVIGLIOSO….anzi ne è la MASCOTTE!  la REGINETTA!!!

    1. si,questa vacanza romana,è stata molto movimentata ,con momenti belli…e brutti.si vero ho delle amiche fantastiche e son concita di ciò!arrivederci a presto!!

  4. What a wonderful early birthday surprise! And another nice get together with your dear friends. 🎂

  5. La bella consuetudine della cena con le amiche prima del ritorno a Bruxelles è stata mantenuta e quest’ anno con fuori programmi e sorprese.Siete una bella squadra!!
    Anche noi attraverso il mondo di Cate partecipiamo di questi momenti apprezzando la bella e forte amicizia che vi lega!!!

    1. Si e’stata davvero una bella cena con il bellissimo fuoriprogramma!!devo dire che hai ragione Pina,siamo davvero una bella squadra

  6. A lovely surprise with such a lovely group of friends and family. The photos really capture it all! 💗💕💗💕

  7. La data della partenza per Bruxelles (con la breve ma piacevolissima pausa da Tony e famiglia) si sta avvicinando ed era piu’ che normale festeggiare, come da ormai vecchia tradizione, con le care simpaticissime ed affettuose amiche la fine del soggiorno romano. Incontro organizzato da te cara Cate in gran segreto e con la tua solita precisione a festeggiare anche il tuo prossimo compleanno. E’ stata una grande bella sorpresa per noi ed i tuoi genitori. La serata si e’ conclusa con una saporitissima torta con candeline decorata dalla bella Sabina.

    1. Si,la partenza si sta ‘avvicinando a grandi passi,ed è normale salutare le amiche,fino alla prossima stagione!sono stata contenta che li hai potuto conoscere di persona,e assistere alla serata!un ‘altra occasione ci sarà sicuramente Gaia

  8. La permanenza estiva a Roma e’ stata per te molto impegnata con in susseguirsi di visite con le tue amiche che ti vogliono bene e ti seguono nei tuoi impegni giornalieri. Adesso sei quasi pronta per la partenza ma sono sicuro che non vedi l’ora di ritornare ed incontrarti con le tue amiche!

    1. Si la permanenza estiva è stata molto impegnativa,con vari momenti belli e brutti.ora la partenza si avvicina ma comunque ci teniamo in contatto e ci vediamo presto

  9. Cateeee per una volta siamo riuscite a fare noi una sorpresa a te (grazie anche alle preparazioni culinarie di Giulia e Sabina)!! Splendida serata e ottima compagnia as usual (mannaggia per la mancanza di Gaya), e ci si rivede prestissimo in primavera! Take care, loveee xxx

I commenti sono chiusi.