Ciao Bruxelles!!!!


 

 

Da più di una settimana ormai siamo tornati a Bruxelles. Come ben sapete, prima siamo stati a casa di Tony per 5 giorni per festeggiare  la nascita di Marcello, nato il 31 ottobre. Sono stati giorni molto belli, intensi e movimentati  favoriti anche dal bel tempo nonostante fosse fresco.
Abbiamo passato la maggior parte del tempo con le bimbe, mentre la loro mamma ed il loro papà erano all ‘ospedale.
Con Valentina e Luisa abbiamo fatto diverse attività: le abbiamo accompagnate a scuola, abbiamo passeggiato con Casper,  girato in negozi e, soprattutto, abbiamo visitato il nuovo Bebè Marcello e la sua Mamma all’ospedale.
Tra l’altro, abbiamo celebrato il mio compleanno e quello di Valentina.
Insomma,  e’ stata proprio una settimana molto intensa e piacevole!
Adesso, dopo  una estate molto piena con cose belle e brutte, siamo a Bruxelles e ci stiamo riambientando alla abitudini invernali!!!As you know, it has already been  a week since we arrived in Bruxelles.
The  week before we stayed atTony’s,  to see Baby Marcel who was born on the 31st of October.
We  had a pleasant and intense week. We passed most of the time with the girls, while their Mummy and Daddy were in hospital.
We were very busy;taking Valentine and Louise to school, walking with Casper, shopping and, most important, visiting baby Marcel and Olivia in the hospital.
Moreover, we celebrated my birthday and also belated Valentine ‘s.
It was a very busy and intense week-
After a very busy summer with nice and sad events,  here we are back in Bruxelles getting used to our winter routine.

21 thoughts on “Ciao Bruxelles!!!!

  1. Yes you certainly did have a very busy and intense summer. Hope you will all have a good and relaxing winter in Brussells. All the best, love Zia Elena

  2. Marcel è una meraviglia!!! In effetti quest’estate è stata molto intensa, con tanti incontri che hanno sigillato l’affetto che tutti noi abbiamo per Cate (e Cate per noi!), ma anche la funesta perdita del caro Fiocco… L’arrivo però di questo splendido bambino ha sicuramente mostrato come la ruota giri anche su binari belli e gioiosi… E speriamo che siano sempre più numerosi i momenti di gioia! Nel frattempo anche tanti festeggiamenti meritati per Cate e Vale, zia e sorella giustamente orgogliose! 🙂

    1. Hai ragione cara Gaya!!!questa estate e ‘stata molto ricca di avvenimenti!!!!speriamo ora,di poterci rilassare e di godere dei momenti belli,e le nostre amicizie☺:mrgreen:😁

  3. È vero,quest’anno il vostro ritorno a Bruxelles è stato preceduto dalla tappa a Ginevra dove è avvenuta la nascita di Marcello che ha arricchito e allietato la famiglia! La vostra presenza li è stata sicuramente di supporto…..nello stesso tempo avete potuto partecipare dal vivo a questo momento bello ed emozionante,al miracolo della Vita che si rinnova a questa nuova vita venuta al mondo! Ora si riprende la vita bruxellese e,superati i primi giorni di inevitabile assestamento,tutto si svolge secondo le abitudini normali. Durante la permanenza a Bruxelles c’è tanto tempo per ricordare ,magari con un pizzico di nostalgia,i tanti momenti belli vissuti durante l’ estate,qualche episodio doloroso e infine rivivere i momenti emozionanti dell’arrivo di Marcello al mondo! Cate,ricorda….pensa ….e sogna….in attesa della nuova stagione estiva in Italia!

    1. Si quest’anno per un motivo o l’altro è stata molto movimentata!con l’arrivo di Marcello ha riportato nuovamente gioia arrichendo la famiglia

  4. I wish you all happiness with your new enlarged family. Marcel is a lucky boy with you all to love him.

  5. Beautiful photos of such a beautiful family. ❤️ Wishing you and your parents a relaxing, and enjoyable stay in Bruxelles this winter.

  6. Ben tornati a Bruxelles!

    Tanti auguri per l’ arrivo di
    Marcello.
    Ho visto le foto e sono rimasta incantata perché è un bimbo davvero molto bello.

  7. Quest’anno il rientro a Bruxelles e’ stato molto bello e soddisfacente, anche perche’ e’ stato preceduto dalla nascita del piccolo Marcello che ha portato tanta gioia e felicita’ a genitori, sorelline, nonni e parenti tutti. L’estate e’ trascorsa in modo gioiosa, compresi gli immancabili incontri con le amiche del cuore, anche se qualche mancanza ci ha lasciati tutti tristi. Il soggiorno romano si e’ chiuso con il festaggiamento, anche se con qualche giorno di anticipo, del compleanno della cara Cate organizzato in gran segreto,con la complicita’ delle carissime amiche.

    1. Si vero,il rientro di Bruxelles di quest’anno,è senz’altro da ricordare!!l’estate appena passata è stata molto piacevole,a parte per la mancanza di Fiocco

  8. Meraviglia delle meraviglie questa famiglia sempre più grande e ricca, ora ancora più ricca con l’arrivo del bellissimo Marcel!!! Augurissimi a tutti! You really rock Cate and Family!!! A prestissimoooo Love xxx

  9. Dopo un periodo pieno di episodi e di avvenimenti adesso sei ritornata a Bruxelles. Rivivi I momenti belli e dimenticati dei momenti tristi. L’augurio che ti faccio e’ che la permanenza a Bruxelles sia piena di avvenimenti belli!

I commenti sono chiusi.