la rimpatriata



Ieri sera, a un anno di distanza, si è svolta la terza edizione della rimpatriata, nel nostro solito ristorante, ” La fattoria di Clotilde “.
Eravamo Io , Gaia Giulia, e a piccola Sabina e Elena.
Sfortunatamente, Caterina questa volta, non ci ha potuto raggiungere.E’stata ugualmente una bella serata,mangiando pizza, chiacchierando del più e del meno,aggiornandoci sulle ultime novità e gossip.
E’ stata davvero una ottima serata, nonostante i ritardi dell’inizio, ma poi molto ben impiegato il tempo a disposizione, e sicuramente ne è valsa la pena!!! Da rifare certamente l’anno prossimo, oramai è un appuntamento, che non deve mancare all’estate !!
Ci vediamo presto !!

Yesterday, a year later, it has taken place, the third edition, of the reunion, in our preferred local restaurant, ” La Fattoria di Clotilde “. We were: Gaia, Elena, Giulia, little Sabina and I.
Unfortunately Caterina, this time,as not been able to join us.It has been though a very enjoyable evening, chatting eating pizza,updating us on the latest news and gossiping-
It has really been a nice evening,even though we had delays starting, we used very well the time left, and it was totally worth it!! To be repeated next year, for sure!!The reunion, as become, one very important event of the summer, that cannot be missed !!
See you soon

21 thoughts on “la rimpatriata

  1. Ma vai senza mamma e papà. …solo voi amiche?
    Mi fai venir voglia di gustare le specialità della cucina di Clotilde….
    Quanti anni ha Sabina?
    Evviva le serate romane e le tue amiche di sempre.

    1. Loro mi portano, e mi vengono a prendere! A volte mi portano loro dipnde😘😊eh se venite mai da queste parti🙂🤣😅
      Sabina a 3anni e mezzo circa si sono fortunata con le amiche storiche, e non

  2. I ritardi della serata! Ahahah… 😀
    …Hanno impedito a Cate di prendere l’agognato tartufo nero!!!
    È stata una serata bellissima, piena di risate… Inoltre vi dico che Cate aveva portato regalini per tutte!!! Erano bellissimi, e il mio, incredibilmente, lo stavo per comprare uguale un paio di giorni prima…! Cate conosce bene i miei gusti, ed è pure un po’ telepatica! 😀
    Ci siamo divertite tanto… Abbiamo rimandato per un po’ questa cena, ma davvero ne è valsa la pena! Un caro saluto all’altra Caterina che non c’era perché il suo bambino il giorno dopo ha incominciato le elementari… 😉

  3. Non poteva mancare questo appuntamento verso la fine delle vacanze romane!!! Ormai e’ diventato una consuetudine.
    Bella la compagnia e molto invitante la cena da Clotilde.

  4. Gli articoli sugli incontri con le Amiche traboccano sempre di gioia! Le belle foto poi rendono molto bene l’idea del clima festoso che insieme riuscite a creare…e’ palpabile l’ affetto bello che vi lega…che meraviglia! La piccola Sabina e’ entrata a far parte del Gruppo Magico e ha l’ opportunità’ di imparare dal vivo la bellezza e il valore dell’ AMICIZIA! Questi sono momenti belli davvero…ecco perché’ sono tanto attesi e desiderati! Grazie della splendida collaborazione di tutti!

    1. Concordo, su tutto quello che hai detto !!! Ma anche i piccoli Antonio e Rachele, oramai fanno parte della nostra comitiva!! L’amicizia ci lega davvero! Durante l’inverno ci sentiamo e poi recuperiamo in estate

  5. Magnifici incontri con amiche carissime in un ristorante che provvede cibi prelibati e un’ottima atmosfera! Bellissima combinazione!

I commenti sono chiusi.