40anni e non sentirli


 

 

Sabato scorso a Roma,c’è stato il mio quarantesimo compleanno.Per L’occasione,abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso .Non siamo andati alla “Fattoria di Clotilde “comenostra solita abitudine, ma bensì abbiamo celebrato a  casa con un pranzo-Come ben sapete, ci siamo trasferiti da poco ma ne ve parlerò nei prossimi articoli-

 

E’ stata una giornata molto bella ed è stata anche l’occasione,di fare conoscere la casa-Questa volta sono venute tutte,Gaya Caterina Elena Giulia e la mascotte Sabina.Grazie anche ai maschietti e a Antonio e Rachele che per questa volta, sono rimasti a casa,ma ci rifaremo.

Last week it was my40th birthday-For the occasion,we decided to do something different,Infact we didn’t go to our usual restaurant,”La Fattoria di Clotilde “like our normal outing,but we decided to celebrate at home,during a lunch-

As you all know we have moved not long ago, but we will talk about this in the next articles.

it Has Beena very nice day and it has also been the occasion to introduce everyone to the new house.

For the occasion,everyone has come; Gaya Caterina Elena and Giulia,and the mascotte Sabina.

I would also like to thank the boys ana Antonio and Rachele, which for the occasion stayed at home,but we will see them soon

 

 

 

 

 

 

 

30 risposte a "40anni e non sentirli"

  1. Vedo che ti sei divertita molto. Sono contento e ti auguro di vivere sempre con serenità e leggerezza. Il mio regalo? È in preparazione e sarà una sorpresa che spero ti piacerà. Un grande, forte abbraccio

  2. È stata una giornata speciale e bellissima!!! Notate la faccia di Caterina mentre noi cantiamo malamente Happy Birthday… Sembra dire: “Anche meno, grazie…!” 😀 Io in effetti ho steccato dalla prima battuta!!! 😀 Casa nuova stupenda, pranzo squisito, amiche e genitori meravigliosi… Del resto, in linea con la nostra beneamata festeggiata!!!

  3. More technology! I loved the videos and am very impressed that they all sang happy birthday in English. Happy Birthday Caterina, and happy anni anta.

  4. I tuoi magnifici 40 ANNI li hai festeggiati a Roma e nella nuova casa in compagnia di Mamma, Papà’ ,le care Amiche e tutti I Parenti lontani che sicuramente erano con te,in questa ricorrenza speciale e….come SEMPRE! Coincidevano due importanti avvenimenti: I tuoi fantastici40 Anni e l’ inaugurazione della nuova casa! Le numerose foto e I video ci hanno fatto respirare il clima di festa e di gioia che ha caratterizzato la giornata. Non mi stanco mai di ripetere Cate che sei davvero fortunata ad avere AMICHE cosi’ care ed affettuose,veramente fantastiche! Ancora auguri, Cate, per il tuoCompleanno, per la nuova e bella casa e…..per la ripresa di vita…romana!

    1. Eh si, devo dire che i miei 40anni li ho festeggiati alla grande,con famiglia ami e parenti vicini e lontano ed è stata proprio una bella festa e una grande occasione!

  5. The best gift is the friendship you share with this group of beautiful and brilliant ladies 💕. Tanti auguri 😘

  6. Anche noi dal lontano Canada abbiamo celebrato il compleanno della nostra cara nipote Cate. Abbiamo seguito gli eventi della giornata attraverso le foto e i video e abbiamo rivolto i nostril pensieri piu’ affettuosi ed auguri di buona salute e contibue soddisfazioni nella sua vita!

  7. Che bella giornata e’ stata quella del tuo compleanno! Circondata dal grande affetto di papa, mamma, le numerose, care, affetttuosissime amiche, e da tutti i parenti ed amici lontani che ti sono stati spiritualmente vicini. Le belle, numerose foto ne sono una testimonianza. La nuova casa ha poi esaltata l’aria di festa. Noi abbiamo festeggiato ed brindato con te. Viva la nostra CATERINA!!!

  8. La prima del gruppo a raggiungere i mitici “quaranta”…noi che la conosciamo da quasi 30 anni possiamo dire che Cate è come il vino:invecchiando migliora!!!!
    Sabato siamo state benissimo:abbiamo chiacchierato, cantato e riso tanto!!!
    Ancora tanti auguri amica mia!!!!

  9. E auguri anche dalla Svizzera! Bellissima festa, grazie per le foto che ci permettono di partecipare a distanza! Un abbraccio e a presto!

  10. Che bella festa!!! Hai delle amiche molto carine e affettuose…spero tanto rimarrà per te una giornata indimenticabile…e ora cara cugina mi hai finalmente raggiunta…benvenuta nel club!!!😉

    1. Grazie cuginetta cara!e si anche io sono entrata nel club!e’ stata una giornata molto bella!chissa se prima o poi non facciamo qualcosa anche noi

  11. IN ritardo , perché isolati dal guasto al telefono e a internet(16 giorni….in Trentino ,non nel Sahara)
    Eccoci a rinnovarti gli auguri, carissima “nipotina”,acquisita da sempre.
    Bruno è stato il primo a vederti, papà era lontano per lavoro, e da subito ti abbiamo eletta stella del nostro cuore.
    Auguri auguri
    Circondata da tutto l’affetto che ti meriti.
    Sei meravigliosa!!!!

I commenti sono chiusi.