Pubblicato in: A casa con cate, A casa con Caterina, amici, compagnia, cronaca, curiosità, estate, foto, ginevra, hobby, italia, luisa, natura, novita', paesaggi, ristoranti, tradizioni, tradizioni estate amici compagnia, turismo, vacanze, valentina, varie estate, visite, visite

Si riapre!!!

Finally, for some time now, the Zappalà house has reopened its doors, and we have started to see people – Suzy has come, of whom I unfortunately do not have a photo, Elena, so we finally got to meet Alessandro Giulia with Sabina, and last weekend we were visited by Tony with Marcello – (obviously with due caution) who will be next?! Follow us and you will find out!

24 pensieri riguardo “Si riapre!!!

  1. Evviva.
    Era davvero tanto atteso un nuovo modo di incontrare amici e familiari. ..si aprono le prenotazioni in visita a Caterina & company

  2. Era proprio ora, Cate! Si aspettava con ansia il momento di riprendere la ,,vita normale,, con quelle belle abitudini che la rendevano così’ piacevole: l’uso della piscina, le gradite visite delle care Amiche,la conoscenza del piccolo,dolce,meraviglioso Alessandro,figlioletto di Elena,le prime uscite a cena! L’inaugurazione è’ stata magnifica con la presenza di Tony e del caro Marcel che è’ tanto cresciuto e diventa sempre più bello! Complimenti, Cate! Hai pieno diritto di godere del nuovo,positivo periodo dopo quello di chiusura e di sofferenza vissuto se pur con coraggio,fiducia e ottimismo! Auguri!

  3. Contenta di vedere tutte queste belle visite chiedo qui ufficialmente se sono aperte anche a una non vaccinata che è disposta a tenere la mascherina tutto il tempo, stare a tutta la distanza che si vuole, e a non usufruire della piscina etc.!

      1. Benone 🙂 Non vengo per nuotare, ma per vedere la mia amichetta… Anche mascherata e a distanza, tanto l’anno scorso lo abbiamo già provato!

  4. FINALLY!! 🙏🏻 We can all appreciate these reunions after the long period of isolation. May these joyful visits continue!!! ❤️

  5. Dopo un lungo periodo di isolamento, finalmente le porte si possono aprire, sempre con le dovute cautele, ad accogliere amici e parenti. E’ una grande gioia potersi rivedere in persona!

  6. Happy that you are completely open in Italia, hopefully we’ll be in that position soon. I’m certain you will continue to receive many visits from friends and relatives, it’s so nice especially after such a long time without seeing them. Great photos !

  7. Buona riapertura casa Zappala’!!! Speriamo che le visite si incrementino sempre più per la grande gioia della nostra cara Cate che ha sognato a lungo questo momento.

I commenti sono chiusi.