Pubblicato in: compagnia, cronaca, curiosità, film, tradizioni, vacanze

Un Medico in Famiglia

image
image

E oggi nei nostri schermi televisivi,ricomincia ,una delle serie piu’ longeve della tv italiana,”un medico in famiglia”.La fiction inizio’nel 1998,ed e’oramai giunta alla sua nona edizione.I protagonisti principali sono la famiglia Martini.Alcuni dei protagonisti sono veramente cresciuti sul set,tra cui Anna(Eleonora Cadeddu)inizio’a 2 anni e mezzo
.vi mostro l’albero genealogico per farvi capire meglio.potete segure in tv,sul sito unmedicoinfamiglia.rai.it e sulla app raitv.

image

And today,one of the longest italian tv series is starting,the series is”un medico in famiglia”and the first series begun in the year 1998,and now reached the9th series.all the stories are around ,the Martini family.Some actors have really grown through the hole series.you can see it on tv,on the site unmedicoinfamiglia.rai.it and on the app rai.it its easy to understand.

12 pensieri riguardo “Un Medico in Famiglia

  1. mi dispiace, ma non l’ho mai visto…so però che è molto seguito…

  2. Come il corrispondentedapisa non seguiamo questa trasmissione anche se sappiamo che è così longeva e seguita da molti. Sappiamo che piace a molti e tu sarai una di quelli, vero?

  3. Ricorderò per sempre la figuraccia che ho fatto quando mi hai chiesto di telefonare in Rai per chiedere quando ricominciava la serie, ed io ho fatto l’ultimo numero che avevo in memoria sul cellulare che era quello di una clinica psichiatrica con cui collaborava Andrea, e mi sono messa a fare tutto un discorso su Un Medico in Famiglia prima di capire con chi stavo parlando… Devono aver pensato che ero una loro paziente fuggita dalla finestra! XD

  4. Si vede,Kate,che sei una vera fan di “un medico in famiglia…” ma scusa,ti pagano per la pubblicità che fai a questa anziana,ma sempre giovane trasmissione? Io sono molto incostante….proverò a seguirla in questa nuova serie..,ma non ti assicuro niente! Mi terrai aggiornata tu,eventualmente!

  5. Quando e’ iniziato questo programma l’ ho seguito con piacere,ma poi con le successive edizioni mi sono stancata.So che ha sempre avuto un buon indice di ascolto e che tu,Cate,sei una…fede lissima …Buon ascolto e buon divertimento!

    1. Certamente,le prime serie sono le migliori,cio’non toglie,che anche le altre sono simpatiche da seguire,con i personaggi che crescono ,maturano, new entry un po’di cambiamenti non guasta

I commenti sono chiusi.